comunque il tipo con cui ho parlato di fà i complimenti per l'organizzazione...ha detto che era tutto perfetto e ordinato...purtroppo le beghe ci sono sempre, ma se sono risolvibili, tutto ok
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
|
30-01-2013, 08:52
si, è che per ora sto un po sott'acqua con il lavoro e non l'ho seguito benissimo :chessygrin:
30-01-2013, 09:54
Giova636 Ha scritto:dopo un giro di chiamate a lamarmittaonline e corrieri è uscito fuori che il mio pacco è misteriosamente scomparso!! e non ci sono tappe perchè partiva da bologna e gls ha un corriere che parte da bologna e consegna a rimini nella zona dove dovevo ricevere quotidianamente. Morale della favola doveva essere arrivato Sabato se i corrieri consegnavano o al massimo Lunedì... attenzione che con i corrieri purtroppo succedono queste cose, anche se sono piuttosto stupito che succeda con GLS... me lo sarei aspettato più da un dhl (perché so come lavorano in zona: siamo "vicini"). diciamo che il pacco "nudo" potrebbe non aver aiutato a ben concludere la consegna. Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
--
Oscaracciato
30-01-2013, 09:55
Doppiaeffe Ha scritto:si, è che per ora sto un po sott'acqua con il lavoro e non l'ho seguito benissimo :chessygrin: io mi scuso per il ritardo, il mio è arrivato lunedì! :-) Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
--
Oscaracciato
30-01-2013, 13:46
ragazzi lo avete fatto installare da un meccanico qualsiasi un preparatore, fabbro, uno che fà le marmitte un cuoco, calzolaio...da chi??? I meccanici che sono andato a sentire non me lo fanno, perchè non hanno dimestichezza con il saldare e inoltre certi non hanno la saldatrice....bartoli non mi ha risposto....oggi andrò a sentire da alcuni preparatori/nolleggiatori di auto da rally qui nella zona tra rimini e san marino, avranno delle tariffe assurde credo....se qualcuno ha fatto il lavoro in emilia romagna mi faccia sapere grazieeee
30-01-2013, 13:49
io sono andato da uno che fa e sostituisce marmitte qui vicino a me,prova a cercare qualche marmittaio dalle tue parti,magari ti sfugge il posto se non ne hai mi avuto il bisogno
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
30-01-2013, 14:07
Allora, per quanto mi riguarda non ho ancora deciso a chi farlo fare.
C'è qualche utente del forum che è armato di saldatrice, credo che fare un taglia e cuci sia tutto sommato facile per chi sa saldare. A me però piacerebbe far fare il tutto ex-novo (tengo il vecchio cat originale pronto da rimontare se serve).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
30-01-2013, 14:22
per chi è della zona (romagna, imola) qui c'è uno che lo fa, a cui porterò la macchina sabato. mi ha prospettato una spesa tra i 50 ed i 70 €. deve essere anche messo un pezzo di tubo visto che il cat originale (almeno nella mia) è più lungo...
io non mi intendo affatto di saldature ma non so se è così semplice farla, visto lo spessore del tubo se a qualcuno interessa, lascio qui nome indirizzo e contatti.. Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
--
Oscaracciato |
« Precedente | Successivo »
|