comunque il tipo con cui ho parlato di fà i complimenti per l'organizzazione...ha detto che era tutto perfetto e ordinato...purtroppo le beghe ci sono sempre, ma se sono risolvibili, tutto ok

Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
|
29-01-2013, 19:28
comunque il tipo con cui ho parlato di fà i complimenti per l'organizzazione...ha detto che era tutto perfetto e ordinato...purtroppo le beghe ci sono sempre, ma se sono risolvibili, tutto ok
![]()
30-01-2013, 08:52
si, è che per ora sto un po sott'acqua con il lavoro e non l'ho seguito benissimo :chessygrin:
30-01-2013, 09:54
Giova636 Ha scritto:dopo un giro di chiamate a lamarmittaonline e corrieri è uscito fuori che il mio pacco è misteriosamente scomparso!! e non ci sono tappe perchè partiva da bologna e gls ha un corriere che parte da bologna e consegna a rimini nella zona dove dovevo ricevere quotidianamente. Morale della favola doveva essere arrivato Sabato se i corrieri consegnavano o al massimo Lunedì... attenzione che con i corrieri purtroppo succedono queste cose, anche se sono piuttosto stupito che succeda con GLS... me lo sarei aspettato più da un dhl (perché so come lavorano in zona: siamo "vicini"). diciamo che il pacco "nudo" potrebbe non aver aiutato a ben concludere la consegna. Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
--
Oscaracciato
30-01-2013, 09:55
Doppiaeffe Ha scritto:si, è che per ora sto un po sott'acqua con il lavoro e non l'ho seguito benissimo :chessygrin: io mi scuso per il ritardo, il mio è arrivato lunedì! :-) Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
--
Oscaracciato
30-01-2013, 13:46
ragazzi lo avete fatto installare da un meccanico qualsiasi un preparatore, fabbro, uno che fà le marmitte un cuoco, calzolaio...da chi??? I meccanici che sono andato a sentire non me lo fanno, perchè non hanno dimestichezza con il saldare e inoltre certi non hanno la saldatrice....bartoli non mi ha risposto....oggi andrò a sentire da alcuni preparatori/nolleggiatori di auto da rally qui nella zona tra rimini e san marino, avranno delle tariffe assurde credo....se qualcuno ha fatto il lavoro in emilia romagna mi faccia sapere grazieeee
30-01-2013, 13:49
io sono andato da uno che fa e sostituisce marmitte qui vicino a me,prova a cercare qualche marmittaio dalle tue parti,magari ti sfugge il posto se non ne hai mi avuto il bisogno
![]()
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
30-01-2013, 14:07
Allora, per quanto mi riguarda non ho ancora deciso a chi farlo fare.
C'è qualche utente del forum che è armato di saldatrice, credo che fare un taglia e cuci sia tutto sommato facile per chi sa saldare. A me però piacerebbe far fare il tutto ex-novo (tengo il vecchio cat originale pronto da rimontare se serve).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
30-01-2013, 14:22
per chi è della zona (romagna, imola) qui c'è uno che lo fa, a cui porterò la macchina sabato. mi ha prospettato una spesa tra i 50 ed i 70 €. deve essere anche messo un pezzo di tubo visto che il cat originale (almeno nella mia) è più lungo...
io non mi intendo affatto di saldature ma non so se è così semplice farla, visto lo spessore del tubo ![]() se a qualcuno interessa, lascio qui nome indirizzo e contatti.. Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
--
Oscaracciato |
« Precedente | Successivo »
|