congratulazioni ai neogenitori!
Mi dispiace per le tristi vicissitudini successe prima!
Gentleman driver
Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!!
|
29-01-2013, 11:54
congratulazioni ai neogenitori!
Gentleman driver
29-01-2013, 11:59
grazie a tutti voi!
Un pieno di felicità che non ha eguali... @ Pdor e Dafde: fatemi sapere se e cosa vi serve, che rovisto in magazzino!! oppure siete i benvenuti per una semplice visita al piccolo Mattia! @ Rob72: vedrò di trovare una soluzione al tasto "magico"... per il seggiolino sono contento di questa conferma, tutti a gufarmi contro e dirmi che non ci sta, che non si può installare, che su, che giù, che devo venderla etc.... GUFI!!! : Mad :
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
29-01-2013, 12:01
che bella notizia!!!
congratulazioni e in bocca al lupo per il vostro splendido bimbo! una curiosità: la culla l'hai fatta con pezzi di mx-5?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
29-01-2013, 12:06
open_sky Ha scritto:grazie a tutti voi! la seconda che hai detto troverò un pezzo da usare come scusa per venire a trovarvi :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
29-01-2013, 12:11
facciamo così, noi veniamo a salutare il piccolo mattia e poi ci buttiamo una mezz'ora in garage a rovistare... salterà fuori un pomello o un parasole jdm no?:chessygrin:
29-01-2013, 12:12
fracrist Ha scritto:che bella notizia!!! sai non sei il primo a dirmi questa cosa... ma che cosa vi fa pensare che potrei fare una realizzazione simile!? dove trovo i pezzi secondo voi?! :haha:
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
29-01-2013, 12:13
non servono scuse, mi fate sapere e siete i benvenuti! dovrà pure respirare aria e sentire i discorsi "giusti"... non vorrei mai si iscrivesse al Tata Indica Forum!
29-01-2013, 12:14
un grande benvenuto al piccolo Mattia e una virile pacca sulla spalla a papà e mamma :chessygrin:
congratulazioni!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
29-01-2013, 12:18
ormai il mio è grandicello (5 anni) e basta questo coso
si piazza li e si gode la strada :happy: |
« Precedente | Successivo »
|