Antonio Ha scritto:Grazie Nico...:oops:
[ATTACH=CONFIG]19069[/ATTACH]

si figuri..! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Visto che sto preparando la lista della spesa per febbraio, ho bisogno dell'intervento da parte dei possessori di NA 1.800 per sapere quali sono i rinforzi strutturali sotto la macchina che nelle altre versioni mancano.
Ho già l'harness oem dietro i sedili.
Vorrei quindi mettere la duomi e penso per questioni di compatibilità con i vari ammennicoli presenti nel mio vano motore probabilmente andrò di ultra racing.
Thanks.
Bella domanda, non ho presente cosa ci sia già sulla 90cv
Sicuramente sulla 1.8 ci sono 2 barre a sezione tonda, posizionate trasversalmente, una sulla culla posteriore e una sulla culla anteriore
Poi ci sono 2 barre longitudinali (una a sx e una a dx), sempre a sezione tonda, che attraversano la zona posteriore
La posteriore ha due pezzi longitudinali sx dx ed un pezzo trasversale gia presente sulle 115 del 1992 e 1993. Peccato che slle 115 i pezzi longitudinali non si possano montare perche la culla risulta priva degli attacchi. Sulla 90 ci dovrebbero essere, pero controlla.
'92 NAClassicRed
quindi sulla culla posteriore ci sono le stesse barre che si trovano nelle nb ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ottimo, è proprio lei
magari non prenderla così marcia :chessygrin: