Regione/Stato: Puglia
Modello:
Fabiolous Ha scritto:che ne dici di una scampagnata sul pollino a metà strada?
Nel caso continuiamo in privato
fermi tutti! alla scampagnata sul pollino ci vengo anche io!tanto ormai sono del posto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Io ho sempre una certa repulsione per gli uomini in divisa. Passino ancora i carabinieri e la polizia stradale, ma quando vedo un viglie urbano mi viene l'orticaria.
Ieri, per esempio, ero a Sirmione a fare due passi e c'erano dei vigili che stavano multando quattro motorini (Booster, due Aerox e un SR, probabilmetne di ragazzini quindi) che non davano nessun fastidio sul ciglio della strada. La cosa curiosa è che i vigili per multare questi scooter che non davano nessun fastidio hanno posteggiato in divieto. Ora, mi chiedo, ma non possono muoversi a piedi e, soprattutto, rendersi utili per davvero?
Ho il terrore che un giorno, se mai avrò un figlio, venga da me e mi dica: "Papà, voglio fare il vigile da grande". Lo preferirei ricchione a quel punto.
Ieri i vigili in pieno centro storico zona ztl mi hanno fatto scendere e andare a piedi perchè andavo contromano nelle viette del centro....senza parole : Andry :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Redfury Ha scritto:Ieri i vigili in pieno centro storico zona ztl mi hanno fatto scendere e andare a piedi perchè andavo contromano nelle viette del centro....senza parole : Andry :
:a_23: :a_23:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Inner Frei Ha scritto:Lupobeltra Ha scritto:Assolutamente daccordo, pultroppo se si è appasionati di macchina si rischia di essere identificati come un truzzo.
NB: per me il truzzo medio è la cosa più distante che possa esistere dall'appasionato di auto
Infatti, anche perchè di solito è in 206 nera coi cerchi e lo scarico che non va cmq mai una cippa e si crede in una formula 1 senza rendersi conto che è in formula m***a e poi fa ste robe:
http://www.youtube.com/watch?v=ocFwCuTxzhw
Se aveva un mx-5 non andava in sottosterzo e magari non sbatteva
:haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Mi pare che ultimamente la mini stia prendendo il posto una volta appannaggio della golf come auto di compensazione per le scarse dimensioni del proprio arnese. Anche a me capita spesso di beccare falliti con la mini (spesso one a benzina) che ti arrivano dietro sparati come cacciatorpedinieri e poi ti superano con classica sfiorata di rientro..bisognerebbe ucciderli tutti : CoolGun :