This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscià! ma come si fa a presentarsi??
ok non posso esseri utile, io son meccanico sei te l'ing.:chessygrin:

comunque concordo che pare legato al contagiri, ma io guarderei dove questo prende il segnale, (penso accensione)

sottoponi il prblema in area tecnica; Elettronica, qualcuno che conosce il tuo modello ho che ha già avuto lo stesso problema ti verrà in aiuto. qui hai poca visibilità.Thumbup

P.S. il programma eroico è quasi pronto.
mentre aspetto (fremendo) il programma "eroico", accendo un incenso, mi metto nella posizione del loto e contatto Omermon-on-on-on-om-om-ohm---
:chessygrin:
Elisa Ha scritto:mentre aspetto (fremendo) il programma "eroico", accendo un incenso, mi metto nella posizione del loto e contatto Omermon-on-on-on-om-om-ohm---
:chessygrin:

Stai sbagliando completamente se vuoi evocarlo.

Non sei ancora stata iniziata al circolo oscuro, quando lo sarai, avrai accesso all'antico sapere di evocazione omermon.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
occhio malocchio prezzemolo e finocchio!
: Bash :

Oooooooooooomermoooonnnnnnnnnnnnnnn??? se ci sei batti un colpo! :-)
Attenzione al colpo che pesa.:chessygrin:
alex zanardi Ha scritto:Attenzione al colpo che pesa.:chessygrin:

Daiiii basta battute sul piccolo omer, stanotte si è preso un sacco di dediche su wazzap, aveva la ciurma tutta coalizzata contro di lui.

P.s. date le mie ultime esperienze in esilio proporrei di buttarci nel nostro thread apposito per lo spam, non sia mai che facciate inalberare i mods.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Fracrist approved!
fino ad alcuni giorni fa lo pensavo anche io, poi ho visto che partecipano anche i mod. Booo
adesso mi arriva un ban.
alex zanardi Ha scritto:fino ad alcuni giorni fa lo pensavo anche io, poi ho visto che partecipano anche i mod. Booo
adesso mi arriva un ban.

Io ormai faccio in modo che ogni mio post, onde evitare problemi, sia spiegato con le note riga per riga e battuta per battuta.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Fracrist approved!
comprendo, Thumbup
gli eroi son pronti a dar battaglia qua:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post447557