mentre aspetto (fremendo) il programma "eroico", accendo un incenso, mi metto nella posizione del loto e contatto Omermon-on-on-on-om-om-ohm---
:chessygrin:
Elisa Ha scritto:mentre aspetto (fremendo) il programma "eroico", accendo un incenso, mi metto nella posizione del loto e contatto Omermon-on-on-on-om-om-ohm---
:chessygrin:
Stai sbagliando completamente se vuoi evocarlo.
Non sei ancora stata iniziata al circolo oscuro, quando lo sarai, avrai accesso all'antico sapere di evocazione omermon.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
occhio malocchio prezzemolo e finocchio!
: Bash :
Oooooooooooomermoooonnnnnnnnnnnnnnn??? se ci sei batti un colpo! :-)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Attenzione al colpo che pesa.:chessygrin:
alex zanardi Ha scritto:Attenzione al colpo che pesa.:chessygrin:
Daiiii basta battute sul piccolo omer, stanotte si è preso un sacco di dediche su wazzap, aveva la ciurma tutta coalizzata contro di lui.
P.s. date le mie ultime esperienze in esilio proporrei di buttarci nel nostro thread apposito per lo spam, non sia mai che facciate inalberare i mods.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
fino ad alcuni giorni fa lo pensavo anche io, poi ho visto che partecipano anche i mod. Booo
adesso mi arriva un ban.
alex zanardi Ha scritto:fino ad alcuni giorni fa lo pensavo anche io, poi ho visto che partecipano anche i mod. Booo
adesso mi arriva un ban.
Io ormai faccio in modo che ogni mio post, onde evitare problemi, sia spiegato con le note riga per riga e battuta per battuta.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!