A giugno vado a NY e pensavo di acquistare un 2 iph5 , mi fanno storie alla dogana?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
No ma per sicurezza comprane 3 : Bash :
Se ti fanno storie 2 li porti a casa comunque :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io ci andrò a fine agosto. Suggerimenti (seri) su cosa comprare?
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Io ci andrò a fine agosto. Suggerimenti (seri) su cosa comprare?
Un doppio cheeseburger.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
05-02-2013, 01:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2013, 02:05 da Daviz.)
Ma per la mx intendi?
Qualcosa di pratico da mettere in valigia, una coppia conica da rivendermi 👍
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Modello:
Non roba miatosa, intendo tutto ciò che non abbiamo o non è conveniente in Italia.
La ND non esiste.
Lore qui un botto di cose sono convenienti. Vestiti in primis,roba elettronica a seguire. Io per ora mi sono concesso le Monster by Dr.Dre e ho risparmiato un cinquantone abbondante.
Anche le scarpe convengono di brutto,footlocker ha ottimi prezzi rispetto ai nostri.
Cosa vi servirebbe? Faccio un giro e guardo qualche prezzo. Una mia compagna di classe ha appena preso l'iphone 5 e l'ha pagato 800 dollari.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Modello:
So che l'abbigliamento è conveniente. Infatti è mia intenzione partire con:
-valigia
-tre paia di mutande
-un paio di bermuda e un paio di jeans
-due t-shirt e una camicia
-un paio di All Star e un paio di Havaianas
Il resto lo prendo là.
Per quanto riguarda l'elettronica ci penso su.
La ND non esiste.
anche io mi ricordo buoni prezzi su vestiti ed elettronica(avevo pagato un paio di all star 39$ e diversi cd sempre a buon mercato)
tornassi ora probabilmente prenderei un'altra gopro.
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R