Ciao mitici!!!!!!!!!
Finalmente ho di nuovo accesso ad internet e vi vengo a rompere le balle
In 2 giorni negli states ho capito finalmente che:
Inoltre ho visto TUTTE le auto cabrio/spider aperte................. tranne le uniche 3 mx che ho visto :haha: :haha: :haha: chiuse e guidate da donne :haha: :haha: :haha: :haha:
Ciao brutti key, devo dire che mi mancate
Finalmente ho di nuovo accesso ad internet e vi vengo a rompere le balle
In 2 giorni negli states ho capito finalmente che:
- Qua tutto è enorme: case, strade, macchine, e soprattutto tette :haha: [/*:m:21ozedfp]
- Se c'è uno stop, anche se sono le 2 di notte, TUTTI si fermano e ripartono[/*:m:21ozedfp]
- Si trovano Ford, Nissan, Toyota, Solstice, Chevrolet, BMW, Chrysler, Lexus, Lincon (o come si scrive), Cadillac, ma quasi nessuna volskifo o skodaudi!!![/*:m:21ozedfp]
- In questa città vedi SUV e scoiattoli affiancati, conigli in zona urbana vicino ai parchi, libellule, insomma.... cose che da noi non esistono![/*:m:21ozedfp]
- La gente è molto disponibile: se gli chiedi di ripetere o altre info ti aiutano come possono![/*:m:21ozedfp]
- Gli uffici aprono alle 9 spaccate e chiudono alle 17 spaccate. A differenza dell'Italia dove sono aperti dalle 9.07 alle 11.18 (se non c'è gente) :haha: [/*:m:21ozedfp]
- Ma soprattutto... guardandomi bene in giro... ho finalmente capito che........
L'MX E' ASSOLUTAMENTE UN'AUTO DA KEY!!!!!!!!!!!!![/*:m:21ozedfp]
Inoltre ho visto TUTTE le auto cabrio/spider aperte................. tranne le uniche 3 mx che ho visto :haha: :haha: :haha: chiuse e guidate da donne :haha: :haha: :haha: :haha:
Ciao brutti key, devo dire che mi mancate
Alberto