Scusa ma non va già bene quella?
Leggendo la descrizione della T1 non mi pare vada male.
(Parola di profano... sono solo al 3° anno di Snow (Nitro))
Per fare quello che hai descritto..io mi trovo molto bene con una burton custom camber tradizionale..è direzionale con 1 cm in più sul nose per farla galleggiare un pò di più anche se in fresca il camber old stile non aiuta.. Ho appena ripassato il tuning a 1° e la lama a 88°..in velocità molto stabile e permette ottime carvate per essere una soft..
PS: c'è anche in versione wide!
La t1 è una bellissima tavola ma è una freestyle pura, inoltre la mia è piccolina per l' uso che ne faccio ora... Nob appena aumento il ritmo sono col muso a terra causa scarponi che raspano la neve ed in fresca zero galleggiabilità... Poi dopo 9 stagioni di torture...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
<-- Inizio off topic!>
scusate l'off topic ma quando inizio a sentir parlare di tavole non capisco più niente :haha:
c'è nessuno del forum che faccia kitesurf o snowkite?
<-- fine off topic!>
se ti piace il "family feeling" Nitro è inutile che provi altro => blacklight o pantera wide (per via dei piedoni)
A me (che sono un turista delle piste e non un atleta) Nitro piace, ma era troppo cattiva per cui sono passato a Salomon e son più felice.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...