Regione/Stato: Piemonte
Modello:
il volo piuttosto bene, è lungo ma si fa.
in compenso l'immigration è una MENATA assurda.. se hai una coincidenza negli states, assicurati di avere almeno 5 ore di "buco" tra un volo e l'altro, perchè quando atterri negli states passi ore in coda prima di poter passare dal poliziotto addetto.
@CJ prima paghi poi cerco :haha:
@Magoo ne ho vista giusto una prima, ma non so se fosse dell'annata che vuoi o no.
@tutti: la targa davanti qua moltissimi non ce l'hanno. Alcuni non hanno nemmeno quella dietro (ce l'hanno appesa al vetro). Cambiare cerchioni non è una cosa spregevole e per tamarri (come sembra che sia in italia, dove tutti o quasi hanno cerchi stock!)
E anche se hanno l'auto sfasciatissima sono tutte (e sottolineo tutte!!!!) pulitissime e brillanti.
@Yusaku: ci devo andare prossimamente, magari domani!!! Ho avuto pochissimo tempo per girare per via dei millemila moduli da compilare, fare la spesa, cercare componenti della camera (lenzuola oversize, cuscino, piumone per quando farà brutto ecc ecc)
Domani mi vado a girare per bene la città!!!!
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:il volo piuttosto bene, è lungo ma si fa.
in compenso l'immigration è una MENATA assurda.. se hai una coincidenza negli states, assicurati di avere almeno 5 ore di "buco" tra un volo e l'altro, perchè quando atterri negli states passi ore in coda prima di poter passare dal poliziotto addetto.
@CJ prima paghi poi cerco :haha:
@Magoo ne ho vista giusto una prima, ma non so se fosse dell'annata che vuoi o no.
@tutti: la targa davanti qua moltissimi non ce l'hanno. Alcuni non hanno nemmeno quella dietro (ce l'hanno appesa al vetro). Cambiare cerchioni non è una cosa spregevole e per tamarri (come sembra che sia in italia, dove tutti o quasi hanno cerchi stock!)
E anche se hanno l'auto sfasciatissima sono tutte (e sottolineo tutte!!!!) pulitissime e brillanti.
@Yusaku: ci devo andare prossimamente, magari domani!!! Ho avuto pochissimo tempo per girare per via dei millemila moduli da compilare, fare la spesa, cercare componenti della camera (lenzuola oversize, cuscino, piumone per quando farà brutto ecc ecc)
Domani mi vado a girare per bene la città!!!!
ma a noi ci frega delle tette mica di offset lenzuola e camaro!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Puglia
Modello:
TETTETTETETETTETEETTEETEETTEETEETETETETTETETTETETTETETTE
chiaro?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Matonna, l'immigration. E ringrazia che non sei fumatore. Io dopo dodici ore di volo, vedere quella coda infinita mi aveva fatto venire una scimmia [quella vera, da astinenza] tale che volevo uccidere tutti.
OCCHIO AGLI STOP! Non esiste la precedenza a destra, si passa in ordine di arrivo! Il primo che arriva, si ferma e ha la precedenza su tutti gli altri. Poi il secondo e così via... C'ho messo giorni per capirlo in California!
Oh, comunque TUTTI quando arrivano si stupiscono delle "dimensioni". Hai già visto i menu MAXI nei fast food? Con un gallone di bibita col fondo piccolissimo per tenerle in auto...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Modello:
sì ho visto... roba da pazzi!!!!!!!!!! E i paninazzi footlong da subway :haha:
Ho visto gente spararsene un paio
Io continuo a mangiare italiano anche qui, e se proprio non riesco cerco di mettere solo cose "mangiabili" (pollo per lo più) ed insalata, e bere the!!!
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:sì ho visto... roba da pazzi!!!!!!!!!! E i paninazzi footlong da subway :haha:
Ho visto gente spararsene un paio
Io continuo a mangiare italiano anche qui, e se proprio non riesco cerco di mettere solo cose "mangiabili" (pollo per lo più) ed insalata, e bere the!!! ma sei scemo?!
il cibo americano è una figata... poi torni ingrassato di 15kg ma chissene, in certi posti si mangia proprio da dio, non fatevi influenzare dai luoghi comuni che dicono che lì si mangia solo *****
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:ma sei scemo?!
il cibo americano è una figata... poi torni ingrassato di 15kg ma chissene, in certi posti si mangia proprio da dio, non fatevi influenzare dai luoghi comuni che dicono che lì si mangia solo m***a APPOGGI!
I bistecconi che mi son magnato la sono da PAURA VERA.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Modello:
Bistecconi ok, ma le schifezze colorate le lascio assolutamente a loro!
Alberto
Regione/Stato: Toscana
Modello:
OK Albe...belle descrizioni di vita ammerigana...ma non puoi toglierci lo sfizio di qualche tetta extralarge??? W la Flaca!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Modello:
Per ora non ho prove che assicurino la realtà dei fatti..... sto lavorando per voi, datemi tempo :haha:
Alberto
|