che alla fine se si tratta di un componente di buon design o cmq coerente con il resto dell' auto, non vedo perchè non possa stare in più di un' auto...
funziona? si integra bene?...ok metticelo...ti serve un pezzo compatibile ed hai 9 mesi per sviluppare l' auto (F40)? ok usa quello già pronto
l' F1 aveva i fari posteriori di un autobus...anche se in questo caso il discorso riguarda anche l' omologazione...ma il concetto è quello...
su progetti pensati per pochi esemplari è normale
e per le nuove generazioni di auto semplicemente non ci si può permettere di sprecare un motore per usarlo su una singola macchina...(ma son proprio concetti elementari questi)
mi pare che bmw sia stata la prima a far stare tutti i motori (esclusi gli M, ma solo a listino) su tutti i telai senza adattamenti...con maggiore scelta anche per il cliente, quindi benzina o diesel che fosse, su qualsasi auto potevi scegliere se metterci 2000 2200 2500 3000 etc etc...la modularità sec me è solo un punto di forza...
disprezzare un componente ben fatto , solo perchè si trova anche sul modello di fascia bassa, è fuori dalla mia logica
tornando in tema invece, per l' immagine di Alfa, spero che lo assettino bene quel telaio...hanno estremo bisogno di recuperare credibilità, e si comincia sempre da mezzi 'da copertina' come questi...la 8c non ha fatto una gran figura da questo punto di vista, considerati anche i controlli non del tutto disiseribili...insomma, spero che non trattino la 4c come una punto abarth, ma piuttosto come una 86, o meglio ferrari, per rimanere in casa
funziona? si integra bene?...ok metticelo...ti serve un pezzo compatibile ed hai 9 mesi per sviluppare l' auto (F40)? ok usa quello già pronto
l' F1 aveva i fari posteriori di un autobus...anche se in questo caso il discorso riguarda anche l' omologazione...ma il concetto è quello...
su progetti pensati per pochi esemplari è normale
e per le nuove generazioni di auto semplicemente non ci si può permettere di sprecare un motore per usarlo su una singola macchina...(ma son proprio concetti elementari questi)
mi pare che bmw sia stata la prima a far stare tutti i motori (esclusi gli M, ma solo a listino) su tutti i telai senza adattamenti...con maggiore scelta anche per il cliente, quindi benzina o diesel che fosse, su qualsasi auto potevi scegliere se metterci 2000 2200 2500 3000 etc etc...la modularità sec me è solo un punto di forza...
disprezzare un componente ben fatto , solo perchè si trova anche sul modello di fascia bassa, è fuori dalla mia logica
tornando in tema invece, per l' immagine di Alfa, spero che lo assettino bene quel telaio...hanno estremo bisogno di recuperare credibilità, e si comincia sempre da mezzi 'da copertina' come questi...la 8c non ha fatto una gran figura da questo punto di vista, considerati anche i controlli non del tutto disiseribili...insomma, spero che non trattino la 4c come una punto abarth, ma piuttosto come una 86, o meglio ferrari, per rimanere in casa
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)