Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Zar Ha scritto:meno....se rispettano i tempi , per metà mese si dovrebbero avere già le foto ufficiali ed a Ginevra (marzo) la presentazione ufficiale. A Ginevra ci sara' gia' tutto, of course, ma per toccarla con mano serve ancora qualche mese
Alberto
Si si io mi riferivo alla presentazione per vederla e toccara in conce ce ne vorrà ancora un po'.......avevo sentito 12 febbraio(foto ufficiali) aspettiamo :chessygrin:
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Zar Ha scritto:Si si io mi riferivo alla presentazione per vederla e toccara in conce ce ne vorrà ancora un po'.......avevo sentito 12 febbraio(foto ufficiali) aspettiamo :chessygrin: Beh basta andare in stabilimento a spacioccarla per benino...
Alberto
.SharK Ha scritto:Beh basta andare in stabilimento a spacioccarla per benino...  tutti in via Ciro menotti a Modena :chessygrin:
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
lucazam Ha scritto:L'elise, nata da un'idea italiana, si rifaceva alla Dino 246 come linea. Per cui, il ragionamento dell'innovatività del suo design è quantomeno sballato.
adesso dimmi dove la 246 assomiglia a una elise, poi discutiamo. l'elise è parzialmente nata da un italiano, e qui siamo d'accordo, ma è stata fatta in UK. dire che l'elise non è stata l'unica novità degli anni 90 è un po da fessacchiotti, perdonami, ma con la dino, oltre la disposizione del motore e il fatto che siano entrambe targa non c'entrano molte.
io, vorrei chiarire, non sono antitaliano, al contrario, da Italiano mi sento di criticare, non poco, un'operazione del genere.
ovviamente IMHO.
06-02-2013, 11:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2013, 11:26 da lucazam.)
Doppiaeffe Ha scritto:adesso dimmi dove la 246 assomiglia a una elise, poi discutiamo. l'elise è parzialmente nata da un italiano, e qui siamo d'accordo, ma è stata fatta in UK. dire che l'elise non è stata l'unica novità degli anni 90 è un po da fessacchiotti, perdonami, ma con la dino, oltre la disposizione del motore e il fatto che siano entrambe targa non c'entrano molte.
io, vorrei chiarire, non sono antitaliano, al contrario, da Italiano mi sento di criticare, non poco, un'operazione del genere.
ovviamente IMHO.
fai prima a leggerti la storia di come è nata l'elise  la macchina posseduta dal designer della elise era proprio una dino 246...che, ritenuta da lui la migliore auto a motore centrale, ispirò il design del frontale dell'elise. Ah, non lo dico io, lo dice lui
wow  riusciresti segnalarmi chi e dove lo dice ? così mi faccio 4 risate e lo faccio leggere al designer vero :haha:
già ci siamo sbellicati vedendo il video dove dicono di essersi ispirati ad una harley e un elicottero XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
http://www.classicandsportscar.com/forum...r-classics
link a caso...con elise e dino una di fianco all'altra...direi che sono molto più che somiglianti :-)
ah sempre il solito julian thompson , ok niente di nuovo :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah sempre il solito julian thompson , ok niente di nuovo :/
non ho capito.... il designer di un'auto mica cambia col tempo. Chessò...la Merak era di Giugiaro e mica può diventare di Pininfarina...
|