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Spring rate
#21
ANDATE A C.....GARE.
Però sembra molto più rigido dietro!!!
Appendendomi sotto la macchina dietro scende di meno rispetto a davanti!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#22
pit la bestia Ha scritto:ANDATE A C.....GARE.
Però sembra molto più rigido dietro!!!
Appendendomi sotto la macchina dietro scende di meno rispetto a davanti!

Perchè vuoi mettere molle più morbide dietro?
Sovrasterza di brutto?
Conta che con la differenza ce hai ora tra davanti e dietro sei al 83%, percentuale intorno alla quale lavorano quelli che ho visto vanno spesso in pista negli usa...

Che barre monti?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#23
antirollio stock (sai mi piacerebbe avere due barre enormi)
Sono molto combattuto in strada è dicisamente dura e la mia schiena vorrebbe un'assetto più stradale!
So già che se realizzo il mio sogno di avere una M1 solo pista poi non riuscirei a tenere la mia NB così com'è con un'assettino e un terminale comincerei anche li a modificare il motore perchè non andrebbe avanti....
Anche se l'idea M1 solo pista mi attizza parecchio
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


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#24
pit la bestia Ha scritto:antirollio stock (sai mi piacerebbe avere due barre enormi)
Sono molto combattuto in strada è dicisamente dura e la mia schiena vorrebbe un'assetto più stradale!
So già che se realizzo il mio sogno di avere una M1 solo pista poi non riuscirei a tenere la mia NB così com'è con un'assettino e un terminale comincerei anche li a modificare il motore perchè non andrebbe avanti....
Anche se l'idea M1 solo pista mi attizza parecchio


Con 10.000 euri viene via una ex challenge...

Facciamo un GDA??? : Chessygrin :
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Lorenzo
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#25
Non mi interessa la cosa.
Devo trovare una m1 1.8 pre 94 STOK e poi farmela io se no che gusto c'è??
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#26
pit la bestia Ha scritto:Non mi interessa la cosa.
Devo trovare una m1 1.8 pre 94 STOK e poi farmela io se no che gusto c'è??

Giusto!
Perchè pre 94?
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Lorenzo
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#27
Elettronica oltre alla strumentazione nel cruscotto VERA!!!!!
Dopo hanno cominciato a preferire un minor inquinamento anche a scapito di un curva di coppia più lineare invece che bella piena.
Anche se i danni maggiori li hanno fatti su NB e in seguito su FL
NC è scandalosa da questo punto di vista......
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#28
Pit le hai accattate le molle meno dure?

Sono da 2 pollici e mezzo?

Qualcuno sà se c'è qualcuno che rivalvole e revisiona ammo?
Io ho koni gialli regolabili...
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Lorenzo
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#29
no non ancora le prendo a settembre ora devo pensare alle ferie.....
e non mi voglio ritrovare con la macchina sul ponte ferma perchè mentre sono li comincia a fare questo e quello e quell'altro
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#30
pit la bestia Ha scritto:no non ancora le prendo a settembre ora devo pensare alle ferie.....
e non mi voglio ritrovare con la macchina sul ponte ferma perchè mentre sono li comincia a fare questo e quello e quell'altro

Che uomo saggio! Wink
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Lorenzo
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