LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Ti ringrazio per la tua ampia visione su come intendi il Truzzo...
La mia voleva essere una replica per sottolineare il fatto che in questo forum, chi non ama la mx5 elaborata, tende ad essere troppo esplicito e poco diplomatico....rifugiandosi poi dietro la frase:
......i gusti son gusti .....a me non piace.... È con frasi del tipo ....è' di buon gusto????? No
....potete inviarmi a casa il libro o trattato ove esistono gli elementi identificativi del buon gusto in campo automobilistico..
Seguendo i parametri dei puristi, le Pagani, Carrera GT, Exige, Viper etc...etc... Sono tutte indice di cattivo gusto e quindi da Maraglio o Borazzo
Permettimi di ribadire la mia considerazione.....
In questo forum ci sono troppi designer, sostenete che questo paraurti e' troppo pesante, solo perche' voi conoscete l' originale, e quindi potete confrontarlo.....
Sono pronto a scommettere, che qualsiasi ignorante in materia non è' in grado di percepire tutta questa differenza, anzi a mio avviso ti dice che è' addirittura più' bella.
Fai una prova e vedrai.....
per mx5 elaborata nel resto del mondo si intende mettere un motore degno del nome, in italia avere la macchina "cingalese style"... questione di cultura.