e i sedili niovi?? allora sei in giro a guidare o no?
la orange che viene dal nord
|
22-02-2013, 15:16
eccolo!!! La macchina dovrò aspettare domenica mattina
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
22-02-2013, 15:30
E il guidatore???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-02-2013, 15:44
Gagio Ha scritto:E il guidatore??? Ahahahahaha non dovevi dirglielo, doveva accorgersene da solo quando saliva al posto di guida e capiva di aver fatto la cazzata del secolo.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
22-02-2013, 15:44
Ahahahhahahah
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-02-2013, 15:46
Gagio Ha scritto:Ahahahhahahah Ahahahahahahahahaha. Ale SenGollione!
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
22-02-2013, 15:57
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ahahahahahahahahaha.e una foto d'archivio, non ho voglia di farne nuove.: Neutral :
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
22-02-2013, 15:58
alessioattorresi Ha scritto:e una foto d'archivio, non ho voglia di farne nuove.: Neutral : Che scusa del caz, ammetti che hai fatto la minchiata e GagioSan ed io ti abbiamo aperto le porte dell'intelligenza.
Membro
22-02-2013, 16:01
JJ-GoatBoy Ha scritto:Che scusa del caz, ammetti che hai fatto la minchiata e GagioSan ed io ti abbiamo aperto le porte dell'intelligenza.Via su andrò a montare le invernali, e faccio due foto almeno non mi cagi il piccione :* :* mettiti a Pgrecomezzi che arrivo
POI TUTTI TI AMANO:
22-02-2013, 16:02
alessioattorresi Ha scritto:Via su andrò a montare le invernali, e faccio due foto almeno non mi cagi il piccione :* :* mettiti a Pgrecomezzi che arrivo Ma vai a dormire...
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! |
« Precedente | Successivo »
|