Si esatto, proprio quello grazie Vai tranquillo non ho fretta.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
NA merlot "Brigitte"
|
22-02-2013, 21:05
Si esatto, proprio quello grazie Vai tranquillo non ho fretta.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
23-02-2013, 10:43
Hammer Ha scritto:Si esatto, proprio quello grazie Vai tranquillo non ho fretta. Considera che attualmente dietro ho poco camber, meno di un grado e mezzo.
23-02-2013, 11:04
il fitment è simile al mio, e riflettevo che forse con il senno del poi avrei preso un canale più largo ed un et più alto per 'riempire' di più la parte interna della carreggiata, però sarebbe nato il problema dell'eccessivo stretching della 185 su un canale da 8 o superiore, per ottenere l'effetto di cui parlo la migliore soluzione sarebbe stata quella di andare di 15/8-8,5 con gomma da 195/205...
23-02-2013, 11:07
I posteriori sono da 6.5 abbassandola ancora un pò coi coilover starà (imho) ancora meglio, non è mio interesse andar a limare il millimetro verso il passaruota..
23-02-2013, 11:12
io dicevo il contrario veramente, avrei voluto riempire più verso l'interno, cioè guardando la mia da dietro mi da l'impressione che le ruote stiano troppo "larghe" rispetto alla carrozzeria, mentre con i canali e gomme più larghe, fermo restando il riempire il passaruota esterno, si riesce ad avere una proporzione migliore tra larghezza auto e carreggiata ruote, non so se mi spiego...
23-02-2013, 11:22
Sì ora ho capito meglio, dal tuo punto di vista sembra che le ruote siano "appese" ai lati della macchina..sinceramente bisognerebbe vedere la macchina in corsa da dietro per valutare questo aspetto, a me piace così, chiaro che mettendo delle 195 o delle 205 e mantenendo la stessa carreggiata andresti a riempire meglio verso l'interno, al tempo stesso però acquisteresti troppo grip e perderesti in divertimento.
23-02-2013, 11:26
esatto, guarda
con gomme larghe mi sembra più equilibrata, naturalmente parliamo di estetica, come funzionalità non rinuncerei al feeling delle gomme stock... ps. scusa l'intromissione, se vuoi tolgo
23-02-2013, 11:29
Pepi ti va ancora bene che hai cerchi ET19 :chessygrin: altrimenti si noterebbe molto di più
Una soluzione per allargare le gomme senza cambiare misura potrebbe essere quella di passare a gomme più sportive, da acquistare all'estero (qua non trovi niente a meno di non mettere le R888).
23-02-2013, 11:35
Pepi Ha scritto:esatto, guarda A me piace più come nella prima foto, non ho mai gradito le NA con gomme troppo larghe.. Considera anche che questa è altissima, probabilmente ha ancora l'assetto stock.
23-02-2013, 11:36
infatti, però poi le gomme sportive hanno troppo grip... :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz |
03-09-2024, 09:03 Ultimo messaggio: nic65 |
||||
[NA] Merlot Brigitte 2.0 |
20-10-2021, 22:28 Ultimo messaggio: Woody |
||||
Nuova merlot sulle strade bresciane! |
19-06-2020, 14:19 Ultimo messaggio: siluro85 |
||||
mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 |
19-08-2012, 21:20 Ultimo messaggio: angelo mxm |