This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Si esatto, proprio quello grazie Thumbup Vai tranquillo non ho fretta.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Si esatto, proprio quello grazie Thumbup Vai tranquillo non ho fretta.

[Immagine: y3u4y8eq.jpg]

[Immagine: 9yry3edu.jpg]

[Immagine: puqynega.jpg]

Considera che attualmente dietro ho poco camber, meno di un grado e mezzo.
  Cita messaggio
il fitment è simile al mio, e riflettevo che forse con il senno del poi avrei preso un canale più largo ed un et più alto per 'riempire' di più la parte interna della carreggiata, però sarebbe nato il problema dell'eccessivo stretching della 185 su un canale da 8 o superiore, per ottenere l'effetto di cui parlo la migliore soluzione sarebbe stata quella di andare di 15/8-8,5 con gomma da 195/205...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
I posteriori sono da 6.5 abbassandola ancora un pò coi coilover starà (imho) ancora meglio, non è mio interesse andar a limare il millimetro verso il passaruota..
  Cita messaggio
io dicevo il contrario veramente, avrei voluto riempire più verso l'interno, cioè guardando la mia da dietro mi da l'impressione che le ruote stiano troppo "larghe" rispetto alla carrozzeria, mentre con i canali e gomme più larghe, fermo restando il riempire il passaruota esterno, si riesce ad avere una proporzione migliore tra larghezza auto e carreggiata ruote, non so se mi spiego...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Sì ora ho capito meglio, dal tuo punto di vista sembra che le ruote siano "appese" ai lati della macchina..sinceramente bisognerebbe vedere la macchina in corsa da dietro per valutare questo aspetto, a me piace così, chiaro che mettendo delle 195 o delle 205 e mantenendo la stessa carreggiata andresti a riempire meglio verso l'interno, al tempo stesso però acquisteresti troppo grip e perderesti in divertimento.
  Cita messaggio
esatto, guarda

[Immagine: Senzatitolo-1_zpsd74ab8fb.jpg]

con gomme larghe mi sembra più equilibrata, naturalmente parliamo di estetica, come funzionalità non rinuncerei al feeling delle gomme stock...

ps. scusa l'intromissione, se vuoi tolgo Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Pepi ti va ancora bene che hai cerchi ET19 :chessygrin: altrimenti si noterebbe molto di più

Una soluzione per allargare le gomme senza cambiare misura potrebbe essere quella di passare a gomme più sportive, da acquistare all'estero (qua non trovi niente a meno di non mettere le R888).
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:esatto, guarda

[Immagine: Senzatitolo-1_zpsd74ab8fb.jpg]

con gomme larghe mi sembra più equilibrata, naturalmente parliamo di estetica, come funzionalità non rinuncerei al feeling delle gomme stock...

ps. scusa l'intromissione, se vuoi tolgo Thumbup

A me piace più come nella prima foto, non ho mai gradito le NA con gomme troppo larghe..
Considera anche che questa è altissima, probabilmente ha ancora l'assetto stock.
  Cita messaggio
infatti, però poi le gomme sportive hanno troppo grip... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio