This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppo di acquisto BC Racing....interessati?
#91
Guarda postero un manuale tecnico di installazione!
  Cita messaggio
#92
Ok...e se per la prossima mandata riesci a dirci qualcosa per le prolunghe, con 2 forellini risolviamo pure il problema della regolazione posteriore Thumbup
  Cita messaggio
#93
..::J@::.. Ha scritto:Ok...e se per la prossima mandata riesci a dirci qualcosa per le prolunghe, con 2 forellini risolviamo pure il problema della regolazione posteriore Thumbup

Arrivati anche i miei ... ma devo attendere lunedì che ripassino.
Per la regolazione delle sospensioni sto pensando ad un'altra integrazione con arduino e dei motori passo passo :chessygrin:
  Cita messaggio
#94
Arrivati ieri, BC + Audiolink! :cincin::cincin::cincin:
  Cita messaggio
#95
[video=vimeo;32551452]http://vimeo.com/32551452[/video]
ecco a voi!
[ATTACH=CONFIG]19901[/ATTACH]

consiglio vivamente di comprimere la molla di precarico di almeno un paio di giri dal setup dato dalla casa, e poi mettere sul banco un ammortizzatore di serie, e comparare la lunghezza, vi consiglio poi di montare i bc sotto la macchina con la lunghezza pari a quella degli ammortizzatori di serie e poi fare un giro del palazzo (in modo che l'idraulica si assesti) e rimetterla sui cavalletti o ponte e fare le altezze, per fare le altezze non è necessario assolutamente smontare l'ammortizzatore basta levare la ruota allentare la ghiera del'attacco sul braccio inferiore, usare la chiave grande in dotazione e girare tutto il coilover su se stesso tramite la ghiera di compressione della molla che deve essere ben serrata dalla ghiera di blocco sotto a questa, girate tutto il corpo ammortizzatore su se stesso il quale si andrà ad accorciare o ad allungare a seconda del senso di rotazione (vi consiglio di misurare prima di effettuare questa operazione con un metro estendibile dal piattello superiore fino alla parte superiore della base di attacco del braccio dove poi si serra la ghiera di blocco color oro, mi raccomando non misurate la ghiera perchè avendo di bordi smussati la misurazione non sarebbe precisa) ri misurate la differenza e poi serrate nuovamente la ghiera di blocco dell'attacco inferiore!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#96
Quindi dici di precaricare ancora di più? Ma non si rischia che dopo sia troppo dura per l'uso stradale?
  Cita messaggio
#97
guarda con le molle che avete preso voi no....... e poi se non precarichi un pò di più l'ammortizzatore lavora solo di idraulica e non di molla e paradossalmente la macchina ti sembrerà più dura e solleciteresti troppo l'idraulica....
  Cita messaggio
#98
zef Ha scritto:Arrivati anche i miei ... ma devo attendere lunedì che ripassino.
Per la regolazione delle sospensioni sto pensando ad un'altra integrazione con arduino e dei motori passo passo :chessygrin:
se fai una cosa del genere fammi un fischio... sono pronto a copiarti spudoratamente il progetto :haha:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#99
Spiegate un po' anche a me che non ho capito Big Grin
  Cita messaggio
..::J@::.. Ha scritto:Quindi dici di precaricare ancora di più? Ma non si rischia che dopo sia troppo dura per l'uso stradale?

La separazione di precarico e altezza è solo un vezzo quasi puramente estetico.
Stiamo parlando di precarico di pochi kg, e già solo mettendo l'auto a terra si danno + di 250kg per asse --> hai già annullato ogni effetto di precarico.
In curva poi non parliamone.

Il precarico sui ground control coilovers è fondamentale per far sì che anche in situazioni dinamiche la molla resti SEMPRE a contatto coi piattelli anche quando si hanno repentine variazioni.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) aleottosei 229 97,740 12-05-2021, 14:40
Ultimo messaggio: Saimon
  Cam lifter racing per B6 BP BPFL alex zanardi 16 9,818 06-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: pierpower
  Mappatura centralina da Biesse Racing omermon 6 11,078 29-01-2018, 11:57
Ultimo messaggio: omermon
  GB 949 Racing OsGIken and more :) carletto87 11 9,293 30-11-2017, 21:04
Ultimo messaggio: dany41
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 11,337 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood Mondiale Racing Srl 111 29,500 21-06-2016, 21:37
Ultimo messaggio: Marco2182
  Acquisto da 949 racing carletto87 17 9,644 05-02-2016, 09:31
Ultimo messaggio: carletto87
  Gb bc racing Aury 24 12,940 08-01-2016, 11:49
Ultimo messaggio: pabi71
  Acquisto IlMotorsport zona Monza/Brianza/Milano/Como/Torino [15% sconto] barnello 10 4,912 07-01-2016, 10:30
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Acquisto dagli USA Topspeed pro 1 performance Wangan racer 5 5,069 02-01-2016, 01:00
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)