Come da titolo, per chi fosse interessato all'acquisto dei suddetti coilover per NA, NB ed NC usufruendo della convenzione con Aurydesign...
Vediamo di arrivare ad un bel numero per vedere di strappare il miglior prezzo possibile :chessygrin:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
per NC chi li ha provati si e' trovato bene, OCCHIO per quanto riguarda NA ed NB: non li ho mai provati di persona ma sono paurosamente simili ai D2 (al limite dell'inguidabile su strada) e le recensioni che ho letto confermano la cosa
Alberto
Io ci sono! :plus1:
Come ci regola con la chiusura del gda?
se non avessi già sentito ciò che sta confermando shark,ad un buon prezzo ci avrei fatto un pensierino : Hurted :
Scusate ma per NA/NB non si può scegliere lo springrate più "morbido" come per NC?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il problema è l'idraulica. Non lo spring rate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
A quel prezzo saranno sempre meglio dei GAZ....comunque qualche interessato oltre a criticatori?
A me resta il dubbio tra i BC e gli Ohlins che ovviamente costano nettamente di piú .
Sì ma qui si parla dei BC, chi non è interessato non spammi......ovvio che gli Ohlins sono meglio, uno punta ai BC perché non può spendere 1500 € per un assetto, non perché è masochista...