purtroppo abbiamo asciugato la pista in fretta....
ho dimezzato le termiche..
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alessioattorresi Ha scritto:Avevo una domanda, a magione per un turno mi presti la go-fro?
no! :haha:
omermon Ha scritto:no! :haha:
Troppo gentile, questa la segno nell'agenda, ovviamente l'agenda si chiama: ma quanto mi vuole bene omer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
@barrichellosvegliatomale: è meglio l' iphone della go pro, inquadra poco, ma almeno non distorce le curve XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-02-2013, 12:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2013, 12:50 da Il Polano.)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@barrichellosvegliatomale: è meglio l' iphone della go pro, inquadra poco, ma almeno non distorce le curve XD
@maxbiaggichecommentacomeuntopomortoepienodinvidia: il problema e che il fon, quando carica i video li mette ad un qualita video post 2a guerra mondiale..... ozzac stai proprio sulle alpi scozzesi :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:@maxbiaggichecommentacomeuntopomortoepienodinvidia: il problema e che il fon, quando carica i video li mette ad un qualita video post 2a guerra mondiale..... ozzac stai proprio sulle alpi apuane :haha:
problemi grammaticali e problemi geografici...???
:haha:
(Symon dark)
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@barrichellosvegliatomale: è meglio l' iphone della go pro, inquadra poco, ma almeno non distorce le curve XD
oh sì meraviglioso! quando poi non riprende più perchè ti riempie la memoria, o ti si spegne la batteria, o ti vola fuori dal finestrino è proprio una goduria!:haha:
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:@maxbiaggichecommentacomeuntopomortoepienodinvidia: il problema e che il fon, quando carica i video li mette ad un qualita video post 2a guerra mondiale..... ozzac stai proprio sulle alpi apuane :haha:
che vuoi, ha un'NA...pensa che la ruggine sia un optional costoso...
Elisa Ha scritto:problemi grammaticali e problemi geografici...???
(Symon dark) No è che stamattina mi ero svegliato bene, solo che tra offesse, insulti, prese in giro amorevoli..... sono caduto in depressione, e siccome quando egli scalò la montagna, si fece male alla scapola d'achille.
Ma il problema maggiore e la griglia, che quando si scalda non cuoce. Non posso vivere sapendo che ogni mattina, mi offrite dosi gratuite d'amore.... vi voglio bene :haha:
Ovviamente, non sono ne offesso ne amareggiato, vi voglio bene cosi come siete........... non aggiungo altro :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
Modello:
Elisa Ha scritto:problemi grammaticali e problemi geografici...???
(Symon dark)
Mi si cita "aggrattis"^^^^^??????
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|