This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:simpatico Big Grin

[video=youtube;ZkF9swhnF-Q]http://www.youtube.com/watch?v=ZkF9swhnF-Q[/video]

molto bello! hanno fatto le cose in grande Thumbup lo vedremo mai alla tivù?

grazie Onizuka :haha:
  Cita messaggio
è bellissima, e nel video dove si intuisce ancora di piu la tridimensionalità delle forme lo è ancora di piu'. :love_::love_::love_::love_::love_::love_:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Generalmente a me capita di criticare cio' che non mi piace. Specchi e fari fan cagare, l'auto mi pare una bomba.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Dal video si intuisce che è così aerodinamica che l'aria nemmeno crea opposizione e dopo 3 ore dal suo passaggio si accorge che deve muoversi, creando tempeste di sabbia in faccia alla gente che si faceva li ***** sua.

BadAss, mi piace.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Generalmente a me capita di criticare cio' che non mi piace. Specchi e fari fan cagare, l'auto mi pare una bomba.

Dopo di questa, potrebbero cambiare la carrozzeria e fare la pure la stratos.
Vedo molte somiglianze..

[Immagine: 265706_8545_big_lancia-stratos-pininfarina-1.jpg]
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Generalmente a me capita di criticare cio' che non mi piace. Specchi e fari fan cagare, l'auto mi pare una bomba.

Quoto, anche se per i fari mi piacerebbe vederli dal vivo per vedere che effetto fanno. Ho come l'impressione che visti dal vero possano essere più interessanti che in foto.

Per quanto riguarda gli specchietti, non li ho mai ritenuti un elemento così fondamentale. Quelli della NA 1.8, per esempio, fanno più cagare di quelli della 1.6, ma non garei mai a cambio tra un 1.8 con un 1.6 Wink
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Dal video si intuisce che è così aerodinamica che l'aria nemmeno crea opposizione e dopo 3 ore dal suo passaggio si accorge che deve muoversi, creando tempeste di sabbia in faccia alla gente che si faceva li ***** sua.

BadAss, mi piace.

in realtà si intuisce anche che ci sono delle topolone bionde incredibilmente topolose che suonano la chitarra fuori da una roulotte nel deserto.
ma qui siamo nel forum della miata e tutti avranno guardato la barba del rude muratore :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
  Cita messaggio
Ancora con quella 33 stradale? Ma perchè non lasciano in pace la Storia? Hanno presentato una accozzaglia di pezzi messi insieme alla rinfusa, fino a prova contraria.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Ancora con quella 33 stradale? Ma perchè non lasciano in pace la Storia? Hanno presentato una accozzaglia di pezzi messi insieme alla rinfusa, fino a prova contraria.

[ATTACH=CONFIG]20122[/ATTACH]

leve della panda e prese d'aria della 33... un'orribile accozzaglia di pezzi (cit)

Allegati Anteprime

Dado
  Cita messaggio
Dado, io parlo del telaio, di cui non si sa ancora nulla, e del motore, sul quale sono più fiducioso. Non di due bocchette dell'aria e un fanale. Prima di dire che è una "badass" deve passare più di una prova. E finora non ne ha superata nessuna. Ah, e il cambio? Incognita. Intanto i cerchi non danno l'impressione di essere leggeri Big Grin.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio