This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
car wrapping conviene?
Redfury Ha scritto:Ma poi wrappando la macchina diventa tutta opoca,io almeno wrap lucidi non li ho ancora visti in giro

Perche' solitamente non li scelgono, ma ci sono anche lucidi
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Ma poi wrappando la macchina diventa tutta opoca,io almeno wrap lucidi non li ho ancora visti in giro

E' opaca?

[ATTACH=CONFIG]15133[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]15134[/ATTACH]

Allegati Anteprime

MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:E' opaca?

Incredibile non sembra neanche wrappata,ma non capisco l'hai wrappata trasparente o sotto c'è un'altra colore?e le scritte le hai rimesse sopra il wrap?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
anche io sono andato da michele a castegnato quelli che fanno car wrapping ,hanno fatto la mia jeep che uso per lavoro nera lucida è uscita da dio.... se volete vi giro 2 foto ,mi hanno fatto anche gli adesivi per la moto e i cartelli per la forneria del mio vecchio ^_^ mi hanno trattato stra bene tralaltro perchè nn avendo la macchina per ritirarla mi sono venuti a prendere a casa Thumbup e rispetto ad altri preventivi fatti in giro la rivestivo 2 volte se non ci andavo
  Cita messaggio
intenditori del mestiere correggetemi se sbaglio.... la leggenda narra che la durata della pellicola è di qualche anno se non si tiene l'auto al riparo dal sole.... e chiaramente la pellicola non si può lucidare se si opacizza...

comunque io ho appena portato la mia a lucidare ed è pazzesco quanti difetti spariscono tra punti opachi, swirls e cose varie. E tutto con una lucidata dozzinale in carrozzeria, nel senso che gli ho detto di dare una passata veloce e non di perderci 200 ore di lavoro... ora sembra nuova.
se no si può fare anche a casa ma io dovrei fare tutto con ovatta a mano e direi che impazzirei dopo 20 minuti.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:...comunque io ho appena portato la mia a lucidare ed è pazzesco quanti difetti spariscono tra punti opachi, swirls e cose varie. E tutto con una lucidata dozzinale in carrozzeria, nel senso che gli ho detto di dare una passata veloce e non di perderci 200 ore di lavoro...

bisogna vedere se i difetti sono stati solo "coperti" dall'olii del polish o se sono stati rimossi veramente... fra qualche lavaggio lo scoprirai !!! :what:
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
Mi interessa molto il discorso... ci sto giusto ragionando in questi giorni!

800-1000€ non sono spiccioli, ma verniciare non costa mica meno, anzi di sicuro di più.

Poi ovviamente sono due processi totalmente diversi

Sarei curioso di avere da P&B qualche dettaglio tecnico in più, dato che è del mestiere: durata, contrindicazioni, etc...

: Bash :
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
http://carwrappingtorino.blogfree.net/

qua trovi tutte le risposte!Big Grin
  Cita messaggio
P&B' Ha scritto:http://carwrappingtorino.blogfree.net/

qua trovi tutte le risposte!Big Grin

Mi sa che ci sentiremo presto per un preventivo Wink
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
io quella del mio vicino che mi ha consigliato dove andare ce l'ha da 7 anni e sembra la stessa non ha cambiato colore ne si è rovinata , per lo meno se ti fanno una portiera in un supermercato o bacchi il paraurti fanno solo quello , il mio carrozziere per una portiera deve sfumarmi tutta la fiancata o si vede che è verniciata a nuova Wink
  Cita messaggio