Redfury Ha scritto:Ma poi wrappando la macchina diventa tutta opoca,io almeno wrap lucidi non li ho ancora visti in giro
Perche' solitamente non li scelgono, ma ci sono anche lucidi
car wrapping conviene?
|
01-09-2012, 15:02
Redfury Ha scritto:Ma poi wrappando la macchina diventa tutta opoca,io almeno wrap lucidi non li ho ancora visti in giro Perche' solitamente non li scelgono, ma ci sono anche lucidi
01-09-2012, 15:09
Redfury Ha scritto:Ma poi wrappando la macchina diventa tutta opoca,io almeno wrap lucidi non li ho ancora visti in giro E' opaca? [ATTACH=CONFIG]15133[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]15134[/ATTACH]
MEMENTO MORI
01-09-2012, 15:13
angeloc4 Ha scritto:E' opaca? Incredibile non sembra neanche wrappata,ma non capisco l'hai wrappata trasparente o sotto c'è un'altra colore?e le scritte le hai rimesse sopra il wrap?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
08-03-2013, 21:11
anche io sono andato da michele a castegnato quelli che fanno car wrapping ,hanno fatto la mia jeep che uso per lavoro nera lucida è uscita da dio.... se volete vi giro 2 foto ,mi hanno fatto anche gli adesivi per la moto e i cartelli per la forneria del mio vecchio ^_^ mi hanno trattato stra bene tralaltro perchè nn avendo la macchina per ritirarla mi sono venuti a prendere a casa e rispetto ad altri preventivi fatti in giro la rivestivo 2 volte se non ci andavo
09-03-2013, 10:24
intenditori del mestiere correggetemi se sbaglio.... la leggenda narra che la durata della pellicola è di qualche anno se non si tiene l'auto al riparo dal sole.... e chiaramente la pellicola non si può lucidare se si opacizza...
comunque io ho appena portato la mia a lucidare ed è pazzesco quanti difetti spariscono tra punti opachi, swirls e cose varie. E tutto con una lucidata dozzinale in carrozzeria, nel senso che gli ho detto di dare una passata veloce e non di perderci 200 ore di lavoro... ora sembra nuova. se no si può fare anche a casa ma io dovrei fare tutto con ovatta a mano e direi che impazzirei dopo 20 minuti.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
09-03-2013, 16:56
Bisso Ha scritto:...comunque io ho appena portato la mia a lucidare ed è pazzesco quanti difetti spariscono tra punti opachi, swirls e cose varie. E tutto con una lucidata dozzinale in carrozzeria, nel senso che gli ho detto di dare una passata veloce e non di perderci 200 ore di lavoro... bisogna vedere se i difetti sono stati solo "coperti" dall'olii del polish o se sono stati rimossi veramente... fra qualche lavaggio lo scoprirai !!! :what:
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
09-03-2013, 18:19
Mi interessa molto il discorso... ci sto giusto ragionando in questi giorni!
800-1000€ non sono spiccioli, ma verniciare non costa mica meno, anzi di sicuro di più. Poi ovviamente sono due processi totalmente diversi Sarei curioso di avere da P&B qualche dettaglio tecnico in più, dato che è del mestiere: durata, contrindicazioni, etc... : Bash :
MX5 NB 1.600cc
10-03-2013, 10:44
P&B' Ha scritto:http://carwrappingtorino.blogfree.net/ Mi sa che ci sentiremo presto per un preventivo
MX5 NB 1.600cc
22-03-2013, 15:10
io quella del mio vicino che mi ha consigliato dove andare ce l'ha da 7 anni e sembra la stessa non ha cambiato colore ne si è rovinata , per lo meno se ti fanno una portiera in un supermercato o bacchi il paraurti fanno solo quello , il mio carrozziere per una portiera deve sfumarmi tutta la fiancata o si vede che è verniciata a nuova
|
« Precedente | Successivo »
|