ragazzi come si riesce a contattare tim...???
1 io vorrei ordinare il kit volumetrico di tim
2 io abito a reggio emilia,conoscete qualche posto che lo puo montare?
3 chi di voi lo ha montato e che riscontri ha avuto?
e scusa se iolo volessi prendere...(il kit TRLane con come dicevano con il compressore m45 della mini le staffe e l elettronica,...insomma tutto cio ke serve )dove lo posso trovare? Ormai e gia da 1 po che adopero la strategia della conservazione delle monete e anke di piu!! vorrei riuscire a montarlo entro questa estate.mi potete dare 1 mano????
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hai 1.6 o 1.8?
A reggio emilia ti direi di fare un giro da antonio gaggiano, lo trovi qua sul forum. Lui avevaun volumetrico montato e pronto per procedere, alla fine ha smontato per cercare un turbo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
ho il 1.6 nb del colection 04...hai detto antonio gaggiano..ora provoa cercarlo sul forum,ma nn epossibile ottenere numeri di telefono,solo per praticita ovviamente
shark non riesco a trovare antonio gaggiano qui sul forum,,,,come si chiama sul forum? anzi meglio ancora hai magari 1 suo contatto!! cosi faccio prima?
mike88 Ha scritto:ciao ho visto che sei a parma...io sto vicino reggio ed ho intenzione...(seriamente)di montare il volumetrico sulla mi 1.6 nb,,,mi sapresti dare qualche dritta...meglio ancora se ci possiamo vedere!!!
ho caricato la mappa di nofear
Ciao, potresti ripostarla mi sembra strano quello che dici. Vorrei rivalutare la mappa, grazie
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.