Forse si'.
E in piu' e' spider.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Se la devo usare in pista e ho tutti quei soldi, la cosa non mi scompone più di tanto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Vista oggi dal vivo e mi ha affascinato.. non posso permettermela ma la prenderei ad occhi chiusi
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Bella è bella..a parte i fari anteriori che trovo abbastanza osceni.
Poi bisogna vedere come va..
E vorrei sapere il peso reale su cui sono ancora scettico.
Sicuramente la Fiat più interessante da parecchi anni a questa parte.
Per me però rimane troppo estrema e confinata all'ambito collezionistico più che in quello pistaiolo.
Non vedo molti paragoni possibili con la Cayman che date le premesse sulla 4C dovrebbe essere molto più comoda, spaziosa e con un bagagliaio praticamente senza eguali per tipologia di auto.
Outback H6 Combat Wagon
Vista anche io a GInevra: E' proprio bella!
Sono rimasto a girarle attorno come uno squalo e l'ho fotografata da tutte le angolazioni possibili...
Spero solo che abbiano anche lavorato su assetto/comportamento stradale!Sulla carta potrei dire che hanno sfornato una vera Elise in stile Italiano!
Quasi non sembra vero...
non ho capito una cosa : : Exclaim :
la versione america verrà venduta 60.000 Euro o Dollari ?:what:
la versione europea sarà diversa in alcuni particolari e verrà venduta a circa 45.000 Euro ?
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
vista a ginevra, giudizi: la macchina si presenta bene/molto bene in base agli abbinamenti, a parte alcuni particolari già discussi quali: fari con protuberanze oscene e luci a led idromassaggio wellness style, interni "alla fiat grande punto abarth", marmitte raccattate da produzione bassa del gruppo....
(comunque cose "passabili"). direi a occhio sicuramente una anti-elise/exige. chissà.... se con le 205 davanti le curve non le fà tutte in sottosterzo, si potrebbe gridare al miracolo!
ot: direi che a ginevra tra le auto "umane" si distinguono 4c e jaguar f-type imho
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa