Usa questo, funziona.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
1) non vale trattenere il respiro;
2) tagliati il pizzetto, non sei mica Satz.
La ND non esiste.
bauahuahahauha ma sul serio hai messo le foto ahahahaha
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Con quel livello di grasso corporeo "guardare" lievemente l'alimentazione e allenarti (in qualunque modo tu voglia) basterà... senza soluzioni drastiche dovresti ottenere i tuoi risultati...
Anche solo un allenamento (intenso) volto ad incrementare la massa muscolare basterebbe per annullare l'effetto che ritieni antiestetico... ti serve solo un pò di massa magra in più a mio avviso...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Mi permetto di dare il mio parere... basta che fai solo un pò di addominali (e cambi orologio), poi sei perfetto!
:angel2:
Ma nella prima foto che hai postato quella sul muro dietro di te è di Imola l'anno scorso? Dietro quei pettorali immensi ci sono anche io? Ne puoi postare una copia?
Sì, sì, spostati così vediamo le foto:haha::haha:
Ma va la' ciocapiat!!!! E' meglio che non ti posto le mie foto, dall' alto del mio 1,75m e quasi 80kg! (anzi, a dir la verita' passo dai 77/78kg di quando non sono stressato e/o sotto le feste agli 80 quando invece siamo nei periodi no)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]