Elisa Ha scritto:ma perchè non mandi foto?? Così le donne del forum possono giudicare...
:plus1:
:haha:
NA - JPS Briliant Black
Dimagrire...come?
|
12-03-2013, 11:44
Elisa Ha scritto:ma perchè non mandi foto?? Così le donne del forum possono giudicare... :haha:
NA - JPS Briliant Black
12-03-2013, 11:50
bene così, a questo punto vado a aprire un post sul punto a croce che ho in mente da tanto...
12-03-2013, 12:57
Elisa Ha scritto:ma perchè non mandi foto?? Così le donne del forum possono giudicare... Florinda Ha scritto::haha: AHAHAHAH GUARDATELE LE GUARDONE IN APPOSTAMENTO NEL TOPIC!!! :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-03-2013, 13:29
vuoi farti amici tutti i forumisti eh?
12-03-2013, 13:32
Io sono amico di tutti a prescindere.
E siccome Manuel è un mio carissimo amico, cerco di aiutarlo.
La ND non esiste.
12-03-2013, 13:40
Number34 Ha scritto:Patate fritte e patate al forno (che non ho mai preso) Ma allora è proprio un forum di key!
12-03-2013, 14:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2013, 14:08 da Daviz.)
Io penso che uno debba cercare di piacersi, se non ti piaci CAMBIATI.
Nel limite del razionale e del salutare ovvio.., Ci sarà sempre chi dirà che il fitness o il desiderare di essere in forma è solo voglia di apparire e che lui invece è contento del suo aspetto e della sua "pancia", ma al 90% sono solo persone che non hanno la forza di volontà di cambiare, se non costasse fatica ed impegno rinuncerebbero volentieri ai loro kg di troppo. È sicuramente più sensato investire tempo e risorse per il proprio corpo e per la propria salute piuttosto che per la macchina..
Outback H6 Combat Wagon
Fletch Ha scritto:Io sono amico di tutti a prescindere. dici che l'hai aiutato? prevedo un volo charter mx5italia per un paese lontano...
Fletch Ha scritto:Ecco Manuel: Manuel, fidati di noi, non hai bisogno di dimagrire.. Ma cambia estetista!!! :-P Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|