domani DEVI fare da passeggero! mi sono dimenticato quella volta dell'anticipo, domani hai il posto d'onore!
comunque si c'è ancora sale, lo stanno togliendo in questi giorni dalle strade provinciali, ma in tutte le altre c'è ancora.
che poi ha nevicato anche la settimana scorsa!
oggi è caldo e in pausa pranzo ho aperto la capotte... al distributore 2 vecchie mi hanno chiesto di fargli fare un giro in macchina, facevano 200 anni in 2!
mi sono messo a ridere e ho pensato a come avrei fatto a farle sedere e soprattutto a tirarle fuori dai sedili lotus... così ho detto che avevo fretta e non potevo!
che antipatico che sono.
ahahah 2 in un colpo! come bruce wayne sulla lamborghini!
auto d'epoca, fiche d'epoca! ahahahha
hai perso un'occasione pazzesca :haha::haha::haha:
sono un pollo, me ne rendo conto sempre dopo! a quest'ora potevo avere per le mani ben 2 eredità e una ford fiesta del '98!
anche la mia lascia delle gocce quando piove o lavo la macchina,di sicuro i raschiavetro sono quasi alla frutta infatti non puliscono bene quando è umido o appannato,dalla mia parte ho anche il rivestimento che ha qualche clip rotta e dovrò provvedere anche a quello infatti sotto è un pochino largo nella parte centrale,poi apri e chiudi mille volte al giorno e pian piano si è sformato..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
si infatti l'altro giorno ho controllato e i raschiavetro sono staccati di mezzo millimetro in alcuni punti, forse è anche per questo che devo lubrificare il meccanismo dei vetri elettrici ogni mese se no tendono a bloccarsi... prossimo ordine da IL prendo i raschia nuovi.