This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
ho ancora il ginocchio destro che vibra dalla pauraaa.... aahahhahaha:haha:
  Cita messaggio
su mx-5 parts vendono un bigoletto per centrare la frizione, magari aiuta

il procedimento credo sia quello che dici tu, stacci il cambio, ti cade in testa, contempli la malefatta, e stemperi il tutto con del buon vino
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ok chiaro... comunque sta cosa la vedrò più avanti, per ora la frizione friziona ancora... in caso vado dal mio amico con la buca.

mentre per lo spurgo hai idea?

@dafde: ho visto il video del secondo giro sullo sterrato, è fantastico, peccato per la delta in mezzo ai maroni! :haha:

anche la prova 5 è stupenda con la ripresa al contrario!
  Cita messaggio
li passate anche a me !!!??? Thumbup

spurgo frizione non ho idea, per i freni ho fatto anch'io come hai descritto tu Wink

quando farai il cambio frizione fammi sapere che piacerebbe anche a me provare l' esperimento di cambiarla in casa !
PS: molto probabilmente ci sentiremo anche per gli ammo che hai in garage Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
stasera verso le 20.30 scrivimi su whatsapp che ti mando quelli che mancano Wink
  Cita messaggio
thank you ! Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
per gli ammo devo darti una piccola delusione perché li ho venduti un paio di mesi fa...
ma sto aspettando che qualcuno con gli ohlins si pianti su per un muro e venda gli ammo usati! poi posso darti i miei! ahahah
scherzo ovviamente, pace e bene a tutti gli utenti del forum!
  Cita messaggio
naaa peccato :'(

i tuoi lavorano bene con le R1R solo che mi pare che stai troppo vicino al fine corsa con quelle molle...alzandoli ti riprenderesti il vantaggio di una corsa maggiore rispetto ai kit regolabili che si ostinano a fare senza serbatoio separato
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
che spasso leggere il forum in pausa coffee...

pdorina: sai che puoi sempre prendere i miei vecchi ammo con molle e sistemarteli per poi rivendermeli come fossero holins made in friuli a 800e
  Cita messaggio
li ho tenuti a mente dall' inizio, l' opzione di Bisso sarebbe stata più easy perchè rivalvolarli costa quasi come un assetto completo, e avrei voluto provare l' assetto stock da 'nuovo'
ma tranquillo che ora che ho i top mount giusti faremo un pò di mix ammo/molle NA/NB Big Grin huhuhuh! divertimento da garage Big Grin

PS: porta il casco perchè se mi sfugge una molla non voglio fare la fine di massa :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)