This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
Pepi Ha scritto:l'acqua sembra provenire dalla portiera, i raschiavetro come sono messi?

ps. la seppia lasciamola a mare, o al limite sul piatto... Big Grin
i raschiavetro non saprei, ma non credo siano perfetti... può essere che sia colpa loro... come faccio a verificarli?

la seppia sta benissimo con tutta la pioggia che ha fatto qui negli ultimi giorni e con il sale sulle strade! Big Grin
  Cita messaggio
c'è ancora sale su da te??

domani mi fai fare il passeggero? ormai te l'avrò chiesto 46 volteWink
  Cita messaggio
domani DEVI fare da passeggero! mi sono dimenticato quella volta dell'anticipo, domani hai il posto d'onore!

comunque si c'è ancora sale, lo stanno togliendo in questi giorni dalle strade provinciali, ma in tutte le altre c'è ancora.
che poi ha nevicato anche la settimana scorsa!
oggi è caldo e in pausa pranzo ho aperto la capotte... al distributore 2 vecchie mi hanno chiesto di fargli fare un giro in macchina, facevano 200 anni in 2!
mi sono messo a ridere e ho pensato a come avrei fatto a farle sedere e soprattutto a tirarle fuori dai sedili lotus... così ho detto che avevo fretta e non potevo!
che antipatico che sono.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:domani DEVI fare da passeggero! mi sono dimenticato quella volta dell'anticipo, domani hai il posto d'onore!

comunque si c'è ancora sale, lo stanno togliendo in questi giorni dalle strade provinciali, ma in tutte le altre c'è ancora.
che poi ha nevicato anche la settimana scorsa!
oggi è caldo e in pausa pranzo ho aperto la capotte... al distributore 2 vecchie mi hanno chiesto di fargli fare un giro in macchina, facevano 200 anni in 2!
mi sono messo a ridere e ho pensato a come avrei fatto a farle sedere e soprattutto a tirarle fuori dai sedili lotus... così ho detto che avevo fretta e non potevo!
che antipatico che sono.


rimorchione... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
ahahah 2 in un colpo! come bruce wayne sulla lamborghini!
auto d'epoca, fiche d'epoca! ahahahha
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:ahahah 2 in un colpo! come bruce wayne sulla lamborghini!
auto d'epoca, fiche d'epoca! ahahahha

Ahahahahaha Ahahahahah..... Me la sto ridendo da mezz'ora....
  Cita messaggio
hai perso un'occasione pazzesca :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
sono un pollo, me ne rendo conto sempre dopo! a quest'ora potevo avere per le mani ben 2 eredità e una ford fiesta del '98!
  Cita messaggio
anche la mia lascia delle gocce quando piove o lavo la macchina,di sicuro i raschiavetro sono quasi alla frutta infatti non puliscono bene quando è umido o appannato,dalla mia parte ho anche il rivestimento che ha qualche clip rotta e dovrò provvedere anche a quello infatti sotto è un pochino largo nella parte centrale,poi apri e chiudi mille volte al giorno e pian piano si è sformato..Sad
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
si infatti l'altro giorno ho controllato e i raschiavetro sono staccati di mezzo millimetro in alcuni punti, forse è anche per questo che devo lubrificare il meccanismo dei vetri elettrici ogni mese se no tendono a bloccarsi... prossimo ordine da IL prendo i raschia nuovi.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)