eccomi... sono finalmente tornato a casa e mi sono dedicato alle prime cure della 
rossa !!!: Yahooo :
visto  che controllando l'olio l'avevo trovato sotto il minimo e visto un  fastidioso rumore delle punterie che sembrava una minicar diesel...
... ho subito provveduto a 
cambiare OLIO e FILTRO OLIO!!!!
ho  preso un castrol full synt 5w30 e devo dire che il rumoraccio è  completamente scomparso, anzi ora la rossa sembra più fluida a salire di  giri!!!
spero solo che i km percorsi con il livello basso non abbiano creato danni alla piccola !!! :cry2:
***PICCOLO TRUCCO***:clap2:
per  sostutuire il filtro dell'olio (che di solito fa diventare il mio  garage un bestemmiatoio!!!) ho tolto la vaschetta del lava vetri e cosi  facendo si crea un bello spazio di manovra e si arriva molto agevolmente  a maneggiare il filtro maledetto!!!
poi ho provveduto a sostituire il 
liquido di raffreddamento... che al momento era acqua putrida di rubinetto!!!
dopo  aver svuotato l'impiano ho fatto un lavaggio con una soluzione  disincrostante e 3-4 risciascqui per far uscire tutta la porcheria!!!  non vi dico cosa è uscito !!!

ly: 
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poi mi sono dedicato ai primi ritocchi estetici!!!
-ho rimosso quella plastica oscena cromata che rivestiva la console centrale e altri dettagli interni
-ho sostituito il mini volante da videogiochi con il MAZDA TONDO originale
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PROBLEMI DEL GIORNO
-  vista la tarda ora che si era fatta non ho concluso l'opera e mi trovo  con un piccolo problema sul volante... non riesco a collegare il  clacson!!! HELP ME
- è normale che in circa 15.000 km ha ciucciato quasi un litro di olio 0w40 ????

 mica è 2T il 115cv??? :buahah::buahah::buahah::buahah: