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Fletch's babe vol. 2
tieni alto l'onore delle bianchine quasi asi... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Belle. RB?
'92 NAClassicRed


RB Race anteriore, Mazda NB Mazdaspeed posteriore.
La ND non esiste.
[Immagine: phuppimagecks.jpg]

Dal dottore.
Cominciamo a montare qualcosina...
La ND non esiste.
Mi rubi le foto? :p

Poi,"qualcosina",Luca l'ho visto un po' preoccupato dalla SETTIMANA di lavoro che si prospetta :haha:

Bella lì che son veramente curioso di vedere poi come va Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
Perché non sa cosa gli toccherà la prossima volta...
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Perché non sa cosa gli toccherà la prossima volta...

Ellamadonna (cit.)
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
rock n' roll!!!: CoolGun :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
mi metto in poltrona che sta cominciando il pornazzo Cool
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
[Immagine: phuppimagenkk.jpg]

[Immagine: phuppimageupj.jpg]
Tornata a casa.
Motore: rifatta la distribuzione con regolazione anticipo a 14°, sostituite cinghie servosterzo e alternatore, cambiate tutte le tubazioni del raffreddamento con quelle in silicone (fissate con fascette in acciaio inox), fatto reroute, montato radiatore in alluminio IL Motorsport (60mm), sostituiti master, slave e montato tubo frizione in treccia, sostituiti cover coprivalvole e plenum aspirazione con altri verniciati con vernice per alte temperature color grigio antracite, sostituito olio motore, filtro olio e filtro benzina, olio servosterzo, supporti motore irrigiditi (+40%). Candele e cavi NGK erano già stati sostituiti.
Assetto: montati coilover Ohlins, barre antirollio con endlinks su uniball, supporti rinforzati per barre antirollio e traversa di collegamento. Montate Toyo R888 su cerchi ATS, dadi di fissaggio in acciaio ramato. L'altezza deve ancora essere regolata in virtù della rampa del garage, a seguire regolazione degli angoli con valori racing.

[Immagine: phuppimagepmj.jpg]

Seguirà il secondo step.Wink
La ND non esiste.


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