This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni!
#31
ale.sg Ha scritto:prendere un s2000 o 350z bella e pronta no?
Ehm... Non credo sia la stessa cosa... A me piace lavorarci accanto, la mia mazda non l'ha mai visto il meccanico da quando l'ho comprata e credo che continuerò a tenerli separati. Io mi trovo bene così, come ho già detto, stò cercando consigli. Le critiche e il sarcasmo potete anche tenerveli
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#32
CJ_ Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:Che altro posso dire... Beh grazie per l'accoglienza

Le critiche sono state mosse perchè è un lavoro enorme e dispendioso, e finchè non si vede qualcosa, la maggior parte degli utenti è dubbioso, me compreso.

tutto questo perchè?
perchè troppo spesso arriva il tuning di turno che parla parla parla.. e poi plsuf.. era un bluf e una presa per il *****.

quindi, se non vuoi che la maggior parte degli utenti critichi, fai un pò di foto e vediamo sta NA.. Thumbup
Le Modifiche che ho lasciato adesso le ho già fatte. Non ho problemi a postare le foto di quelle, ma il resto è un progetto, un idea.. L'ho postato nella speranza di qualche consiglio.Ci vuole tempo e denaro. La determinazione non mi manca.
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#33
Miata.SharK Ha scritto:Tutta sta roba al motore la fai per portare in giro lo stereo?
Alleggerisci cofano e bagagliaio mettendo i pezzi in carbonio e poi metti un impianto assurdo che pesa una mattonata e mille robine cromate ecc ecc....
Se vuoi fare qualcosa di estremo, togli il più possibile: via tunnel, via moquette, via radio, via capotte (solo hard top) ecc ecc

poi, ovviamente se ti piace e fai una cosa ben fatta, sicuramente verrà un bel lavoro!





p.s. sembriamo scontrosi ma sono solo idee le nostre Mrgreen (in tanti qua dentro -me compreso- sono dei "talebani dell'auto": auto=tp leggera, con meno cose dentro possibile, maneggevole, assetto di marmo)!
Continua a raccontare dell'auto e magari metti qualche foto così possiamo un po' darti qualche idea Thumbup

Ti ringrazio per la critica, la tua è la prima risposta costruttiva che ho letto.
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#34
Miata4Ever Ha scritto:Se volevo guadagnarci con la macchina compravo un taxi. E' un hobby non una professione
Giusto, però si dice taxxi (http://it.movies.yahoo.com/t/taxxi/foto ... 37298.html)...

Comunque nessuno qui compra le miata sperando di guadagnarci rivendendole. Ma chi ci mette le mani sopra lo fa con cognizione di causa e allo scopo di personalizzare mantenendo il più possibile l'originalità della vettura. E soprattutto non ci butta via tutti quei soldi sopra, semplicemente perchè non ne vale la pena.
A prescindere dal gusto personale che a uno fa venire in mente di mettere sotto l'auto il neon multicolore e l'alettone di un triplano fokker, e ad un altro gli fa solo mettere le cornicette cromate nelle bocchette di ventilazione.
Per costruire il corrispondente a 4 ruote del disco volante di goldrake, imho ci sono altre basi più performanti ed adatte.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#35
Rob72 Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:Se volevo guadagnarci con la macchina compravo un taxi. E' un hobby non una professione
Giusto, però si dice taxxi (http://it.movies.yahoo.com/t/taxxi/foto ... 37298.html)...

Comunque nessuno qui compra le miata sperando di guadagnarci rivendendole. Ma chi ci mette le mani sopra lo fa con cognizione di causa e allo scopo di personalizzare mantenendo il più possibile l'originalità della vettura. E soprattutto non ci butta via tutti quei soldi sopra, semplicemente perchè non ne vale la pena.
A prescindere dal gusto personale che a uno fa venire in mente di mettere sotto l'auto il neon multicolore e l'alettone di un triplano fokker, e ad un altro gli fa solo mettere le cornicette cromate nelle bocchette di ventilazione.
Per costruire il corrispondente a 4 ruote del disco volante di goldrake, imho ci sono altre basi più performanti ed adatte.

Si hai ragione! Butterò via tutto e comprerò una 406 con un v6 sotto e mi metterò a girare per marsiglia.

Per la cronaca i neon erano già montati da quello che ce l'aveva prima di me.

PER LA 10MA VOLTA E' SOLO UN IDEA! cerco solo consigli.
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#36
Miata4Ever Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:Che altro posso dire... Beh grazie per l'accoglienza

Le critiche sono state mosse perchè è un lavoro enorme e dispendioso, e finchè non si vede qualcosa, la maggior parte degli utenti è dubbioso, me compreso.

tutto questo perchè?
perchè troppo spesso arriva il tuning di turno che parla parla parla.. e poi plsuf.. era un bluf e una presa per il *****.

quindi, se non vuoi che la maggior parte degli utenti critichi, fai un pò di foto e vediamo sta NA.. Thumbup
Le Modifiche che ho lasciato adesso le ho già fatte. Non ho problemi a postare le foto di quelle, ma il resto è un progetto, un idea.. L'ho postato nella speranza di qualche consiglio.Ci vuole tempo e denaro. La determinazione non mi manca.

In attesa e poi possiamo criticare o suggerire o commentare qualcosa di concreto.. per ora, c'è solo aria fritta.
  Cita messaggio
#37
Miata4Ever Ha scritto:Si hai ragione! Butterò via tutto e comprerò una 406 con un v6 sotto e mi metterò a girare per marsiglia
Vedi che i buoni consigli arrivano?
Tra l'altro avresti anche la comodità delle 4 porte....
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#38
Miata4Ever Ha scritto:PER LA 10MA VOLTA E' SOLO UN IDEA! cerco solo consigli.

Il consiglio è: evita di buttare via tutti quei soldi solo per rovinare (ROVINARE) un'auto come la NA.
Se vuoi più potenza e ti piace la mx-5, vendi la 1.600 e comprati la 1.800. E poi potenziala ulteriormente.
Se vuoi ottenere un'estetica aggressiva e moderna, vendi la mx-5 e comprati un altro modello di auto che già di base è più moderna e spigolosa.

Ma soprattutto non comprare un'auto da 6000 euro per spenderci sopra 24000 euro di lavori.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#39
.
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#40
Miata4Ever Ha scritto:Per la cronaca i neon erano già montati da quello che ce l'aveva prima di me.
Se una cosa non piace, basta semplicemente smontarla.
Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cambio. Pazzia o passione? giacomo_et3 2 2,034 23-05-2016, 08:57
Ultimo messaggio: Enrico
  La nostra passione su corriere motori gothmogbros 3 1,644 25-01-2014, 16:14
Ultimo messaggio: Malaspina
  Ma quante soddisfazioni...........[aggiunto video] Gagio 70 9,538 10-01-2011, 23:59
Ultimo messaggio: Gagio
  Piccole soddisfazioni parte N Brunix 12 3,286 09-01-2011, 22:16
Ultimo messaggio: Brunix
  Top - Down quando la passione va oltre la follia... Luca 71 9,405 11-06-2010, 22:21
Ultimo messaggio: TIGO
  V-Special, che passione... Gyu71 43 5,000 09-05-2009, 16:52
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)