Peppe75 Speriamo che con le slick non mi ritrovi col **** che striscia sui cordoli
Registrato: Mar 2009
Messaggi: 479
Non credo freghi a qualcuno ma credo che una campanatura cazzuta ti aiuta a passare i controlli. Loro accertano solo che le ruote non tocchino il parafango
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Location: Saronno
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Peppe75 Ha scritto:Non credo freghi a qualcuno ma credo che una campanatura cazzuta ti aiuta a passare i controlli. Loro accertano solo che le ruote non tocchino il parafango
e che non sporga ed è qua che mi casca l'occhio...
su un cerchio scuro il problema non si pone in quanto puoi confonderlo con la gomma...ma nel mio caso se non lo guardi proprio perfettamente dritto si nota uno 0.5mm di colore del cerchio e temo che non mi facciano passare.
Ecco perchè chiedo
Vabbhè, vado di campanatura prepotente e via...sprem
Alla fine dipende sempre da chi trovi...
io sono andato a Cosenza prima di Pasqua, ho beccato un mio ex professore del politecnico che mi guarda, ci pensa e mi riconosce, poi se ne esce con "la dobbiamo proprio controllare questa macchina o mi posso fidare di uno studente di ing. dell'autoveicolo? Massì, portala dietro che ti do il foglio di via, il nullaosta c'è o mi detti la misura?"
La maggior parte delle volte ci facciamo fisime inutili, se la sfiga vuole che arriva quello puntiglioso (che normalmente è anche molto ignorante) e che contesta anche lo scarico originale amen, ma è difficile.
Matteo ~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~