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Problema pomello Nardi
#1
Ho un problema con il pomello che vedete in foto... non riesco a toglierlo... i comuni pomelli sono duri all'inizio ma pian piano si svitano... questo niente... ha un lasco di un millimetro ma poi niente, non si svita... ho provato a tirare ma niente lo stesso... cosa mi sfugge?


Allegati Anteprime
   
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#2
Dacci di potenza e via... Rimane un poco più stretto rispetto quello in pelle
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
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#3
Confermo , dacci dentro!

PS Dov'e' finita la tua cornice cambio??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#4
confermo quanto detto,fatto pure io tempo fa per smontare il tunnel,ho dovuto fare parecchia forza : Peso di sollevamento:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#5
aspetta, non tirare, svita con forza!!!!
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#6
E si che di pomelli ne ho tolti... anche di molto duri... ma questo sembra quasi si sia saldato alla leva... siamo sicuri che non rompo qualcosa?! riproverò magari con una chiave a pappagallo con uno straccio per non graffiarlo (anche se devo cambiarlo poi). grazie ragazzi, riprovero e vi farò sapere
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#7
Attenzione anch'io ebbi lo stesso problema con lo stesso pomello; il pomello ha un anima in materiale plastico dove c'è la filettatura. A me l'anima con la filettature si non era più solidale con la parte in legno del pomello e non si svitava perche la parte superiore girava e l'anima rimaneva ferma. Dopo averlo tolto (basta che in qualche modo riesci a far fare un giro all'anima con un puntale da inserire sotto al pomello sull'anima e dando dei colpetti a svitare) ho incollato (con colla epossidica) le 2 parti del pomello e ora si svita senza problemi
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#8
general.lee085 Ha scritto:Ho un problema con il pomello che vedete in foto... non riesco a toglierlo... i comuni pomelli sono duri all'inizio ma pian piano si svitano... questo niente... ha un lasco di un millimetro ma poi niente, non si svita... ho provato a tirare ma niente lo stesso... cosa mi sfugge?
Mr.nitro Ha scritto:Dacci di potenza e via... Rimane un poco più stretto rispetto quello in pelle
Gagio Ha scritto:Confermo , dacci dentro!
fabryr. Ha scritto:confermo quanto detto,fatto pure io tempo fa per smontare il tunnel,ho dovuto fare parecchia forza : Peso di sollevamento:
pilistation Ha scritto:aspetta, non tirare, svita con forza!!!!
general.lee085 Ha scritto:E si che di pomelli ne ho tolti... anche di molto duri...
Eek
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#9
Orsetto Ricchione Ha scritto:Eek
:haha::haha::haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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