Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ti è piaciuta?
Commenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
mi è piaciuta da morire...potessi spendere 60k euro la prenderei domani mattina...per me l'auto sportiva è così, bella, essenziale, cockpit minimalista, leggera e potente senza esagerare.
Secondo me è un instant classic e trasuda italianità da ogni punto....in confronto la Cayman sembra la macchina del nonno
p.s. il fanale è molto più bello dal vivo, lo specchietto della Gpunto invece l'ho notato solo perchè lo sapevo, altrimenti passa non in secondo piano, ma terzo, quarto o quinto
il fanale proprio non mi va giù...era meglio la versione concept imho, non capisco proprio la necessità di sta patacca in carbonio crilvellata da craterini tipo impatto meteoritico... :\
gli specchi in se potrebbero anche andar bene, magari non con un'asta a sostenerli di tali dimensioni...imho!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N panel Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets | RX-8 rainbow fog lights | Minimiracle Ducktale spoiler | Tail lamp JDM-look conversion | Custom DIY leather handle straps | Reshaped steering wheel |
secondo me se la vedi dal vivo ti ricredi...
I fanali e gli specchietti in effetti non si sposano molto con il resto della carrozzeria, ad ogni modo mi piace parecchio
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Non è che in foto renda molto, e anche il colore non aiuta. Le macchine però vanno guidate e viste dal vivo. Che ti abbia fatto una buona impressione di persona mi fa molto piacere.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come ho detti centinaia di volte e come anche luca dice: guardatela dal vivo e poi ditemi se notate fari (che da accesi sono splendidi tra l'altro) e specchietti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
in realtà i fari io li trovo molto coerenti con l'essere fuori dal comune che vuole comunicare la 4C. Dei banali fanali tradizionali avrebbero forse fatto troppo retrò e dejàvu...come la superleggera mostrata a Ginevra dalla Touring...bella ma proprio i fanali la fanno sembrare già pronta per un restyling