Per andar per campi vanno bene..
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
|
18-04-2013, 18:11
Antonio Ha scritto:Per andar per campi vanno bene.. Ma neanche. Li montano i fighi col macchinone che non hanno 400€ per prendere 4 cerchi in lega per le invernali :haha:.. ridicoli. IMHO
18-04-2013, 18:15
Li vedrei bene su una NA fatta stile militare o rat, stop.
18-04-2013, 18:51
sec me sono pure peggio dei classici lamieroni a fori tondi...fanno vecchio/apecar XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
19-04-2013, 10:25
19-04-2013, 23:39
Clarence Ha scritto:son da risaldare, c'è scritto che 2 perdono aria. ià che ci sei falli ripassare tutti e 4.Tanto nemmeno risponde... A questo punto provero' a omologare i 15, cheppalle... Saluti Kappa PS: ti ho aggiunto a feisbuc! Complimenti per la NA
20-04-2013, 09:36
il Mamo Ha scritto:Caro mazdaspeed. ci vorrebbero i feedback.. lo stesso utente mi ha fatto portare un cruscotto a Milano (per fortuna che ero di passaggio) e non si è fatto trovare. Un disastro e vedo che non è stato un caso ma è proprio un suo modo di fare.....
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
20-04-2013, 14:11
open_sky Ha scritto:ci vorrebbero i feedback.. lo stesso utente mi ha fatto portare un cruscotto a Milano (per fortuna che ero di passaggio) e non si è fatto trovare. Un disastro e vedo che non è stato un caso ma è proprio un suo modo di fare..... Mi spiace anche per te..
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
22-04-2013, 19:06
22-04-2013, 19:13
open_sky Ha scritto:ci vorrebbero i feedback.. lo stesso utente mi ha fatto portare un cruscotto a Milano (per fortuna che ero di passaggio) e non si è fatto trovare. Un disastro e vedo che non è stato un caso ma è proprio un suo modo di fare..... Non si potrebbe aprire uno spazio apposito per indicare pseudocompratori (o anche venditori) che non hanno dimostrato affidabilità? Io sono uno di quelli che prende il forum come "garanzia", del tipo: 'qui si conoscono tutti, interagiscono in continuazione, non potranno dare una fregatura in questa sede', però vedo che non è così... si può proporre seriamente una cosa del genere?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.) |
« Precedente | Successivo »
|