This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La pula !!! Butta via la roba, presto, presto
già, dicevano fosse stata regalata dalla lambo, però mi sembrava ne avessero regalate 2 uguali, una poi è finita come in foto, l'altra dovrebbe essere ancora viva... ma mi sembrava fossero identiche quindi non so se l'altra è una terza lambo o se mi sto semplicemente sbagliando.
  Cita messaggio
Hanno regalato anche tagliandi benzina e gomme?
  Cita messaggio
Una l'ho vista un mesetto fa in giro per Roma.. suppongo fosse stata quella sana Big Grin
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Hanno regalato anche tagliandi benzina e gomme?
emmm temo di no...
secondo me dovrebbero venderla a qualche collezionista o a un museo, è una macchina unica, non dovrebbero usarla come se fosse una grande punto... anche perché poi non hanno i soldi per cambiare le pastiglie dei freni alle alfa (storia vera di qualche mese fa dei carabinieri di Treviso).
  Cita messaggio
Ma l'incidente è avvenuto per motivi di servizio tipo inseguendo qualcuno o il "pilota" ha voluto fare lo sborone?
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
stavano facendo un inseguimento... ma sono certo che se il pilota avesse fatto lo sborone, la versione ufficiale sarebbe stata di un inseguimento... quindi la verità la sanno solo gli agenti a bordo! Smile
  Cita messaggio
Mark88 Ha scritto:Una l'ho vista un mesetto fa in giro per Roma.. suppongo fosse stata quella sana Big Grin

Questa l'ho beccata ad una stazione rifornimento nei pressi di Bologna.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:stavano facendo un inseguimento... ma sono certo che se il pilota avesse fatto lo sborone, la versione ufficiale sarebbe stata di un inseguimento... quindi la verità la sanno solo gli agenti a bordo! Smile

Non stavano facendo nessun inseguimento, te lo posso assicurare..........
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Comprate con i nostri soldi, suppongo....

Era proprio necessario?

A parte che è stata regalata dalla Lamborghini, come ti è già stato risposto, ma foss'anche stata pagata, per una volta che si spendono soldi per qualcosa di utile invece che in privilegi della casta (dato che questa auto viene usata spesso per il trasporto veloce di organi) c'è da ridire pure su questo?
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:A parte che è stata regalata dalla Lamborghini, come ti è già stato risposto, ma foss'anche stata pagata, per una volta che si spendono soldi per qualcosa di utile invece che in privilegi della casta (dato che questa auto viene usata spesso per il trasporto veloce di organi) c'è da ridire pure su questo?

Stessa cosa per la Evora dei carabinieri, anche se fosse stata pagata con i soldi dei contribuenti non dovremmo nemmeno indignarci quando ci fottono platealmente con sprechi di miliardi vedi tav giusto per spararne una al volo.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio