già, dicevano fosse stata regalata dalla lambo, però mi sembrava ne avessero regalate 2 uguali, una poi è finita come in foto, l'altra dovrebbe essere ancora viva... ma mi sembrava fossero identiche quindi non so se l'altra è una terza lambo o se mi sto semplicemente sbagliando.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Hanno regalato anche tagliandi benzina e gomme?
Una l'ho vista un mesetto fa in giro per Roma.. suppongo fosse stata quella sana
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma l'incidente è avvenuto per motivi di servizio tipo inseguendo qualcuno o il "pilota" ha voluto fare lo sborone?
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Bluvertigo Ha scritto:A parte che è stata regalata dalla Lamborghini, come ti è già stato risposto, ma foss'anche stata pagata, per una volta che si spendono soldi per qualcosa di utile invece che in privilegi della casta (dato che questa auto viene usata spesso per il trasporto veloce di organi) c'è da ridire pure su questo?
Stessa cosa per la Evora dei carabinieri, anche se fosse stata pagata con i soldi dei contribuenti non dovremmo nemmeno indignarci quando ci fottono platealmente con sprechi di miliardi vedi tav giusto per spararne una al volo.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!