Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Chiudiamo qui la polemica.
Si discute su un video pubblicitario (abbigliamento + preparatori + componentistica per auto), girato da un pilota professionista.
Gli off-topics, in parte anche in linguaggio scorretto e/o offensivo verso altri utenti NON sono tollerati, e lo sapete. Finchè non rispetteranno il regolamento, i messaggi rimarranno nascosti. I diretti proprietari possono cambiarli e correggerli
Detto questo, continuo a stupirmi ogni volta di quanto riesca a fare quest'uomo
Alberto
quello che mi stupisce e' che se dico io ***** si entra nel panico, se lo dice un moderatore o comunque un membro amico, si passa inosservati......heeemm si, datemi la sua auto da 500cv con differenziali anteriori e posteriori autobloccanti e 10 giorni di tempo e saprei fare anche di meglio.....ammeno che uno non sia deficiente ci riuscirebbe benissimo......la prossima domenica che vado in pista col kart filmo una derapata fumante di 30 metri con la ruota interna anteriore sollevata e io che sollevo la mano e saluto, il tutto fatto rasoterra e a 100kmh, ma io non mi chiamo ken block................
Regione/Stato: Marche
Modello:
.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:.
non posso che qotare
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
comunque dai segni per terra non sembra che abbia provato chissà quanto.
Ue' poi ci riesco pure io, ma ci devo provare 7000 volte per andare almeno a 2m dal paletto
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Non si puo nemmeno rispondere perchè tanto si viene cancellato.....GIUSTAMENTE!
Quindi, lasciamo parlare la gente
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
vabbè dai non torturiamo Giovanni, continuiamo a parlare di Ken!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!