This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' TORNATO - Ken Block Gyimkana Four!!
#21
alla tv 9 minuti di spot (magari in prime time) per un giubbino e un paio di scarpe? :giggle:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#22
ovvio che non si può paragonare questo a nessun Donington 93 o altro di leggendario.
Alla fine sono filmati di spettacolo dove cè uno che fa dei gran numeri da circo e si diverte un botto.
E permettetemi,con sti numeri è riuscito a far conoscere sul pianeta il suo marchio e ci sono frotte di ragazzini pirla che non sanno che il pisello non serve solo per pisciare che vanno a comprare i suoi prodotti.
Quindi ***** questo è un genio.
ancora di più perchè può permettersi di arrotolare agli alberi e muretti tot Focus/Fiesta WRC senza battere ciglio.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#23
mr.magoo87 Ha scritto:e ci sono frotte di ragazzini pirla che non sanno che il pisello non serve solo per pisciare che vanno a comprare i suoi prodotti.

giusto stamattina ho comprato 2 paia di DC :oops:

escopro ora che è sua DCshoes co. pensavo fosse solo uno degli sponsorizzati...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#24
ERA sua la DC, venduta nel 2004 a Quiksilver inc per 87 milioni di dollari...bruscolini insomma...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#25
Bulz Ha scritto:ERA sua la DC, venduta nel 2004 a Quiksilver inc per 87 milioni di dollari...bruscolini insomma...

ci sarà sempre dentro,il logo DC ce l'ha dovunque,secondo me ce l'ha pure tatuato sulla cappella
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#26
Signori, non diciamo fesserie... e' un ottimo pilota il tizio, montaggi a parte... E comunque i video sono ottimamente girati... Ci sono OVVIAMENTE pilotoni che gli mangiano in testa, ma credo che lui guidi meglio di chiunque qui' presente....quinti tanto rispetto e poche chiacchiere^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#27
namrocko Ha scritto:Signori, non diciamo fesserie... e' un ottimo pilota il tizio, montaggi a parte... E comunque i video sono ottimamente girati... Ci sono OVVIAMENTE pilotoni che gli mangiano in testa, ma credo che lui guidi meglio di chiunque qui' presente....quinti tanto rispetto e poche chiacchiere^^

questo è + che ovvio... nn dico che sia una schiappa totale... le sue gare negli states le ha vinte e nel gr.N ha fatto anche bene...

ripeto, ciò che da fastidio è la mitizzazione che certi bimbiminkia fanno appena uno si mostra un pò pernaggio, tutti ad urlare al miracolo... per dire lo stesso discorso vale per Rossi... gente che non capisce una cippa di moto, che non ne ha mai guidata una, che non ha mai visto una mezza gara del motomondiale, da quando c'è Rossi tutti espertoni, tutti a dare in testa all'antirossi, chiunque esso sia... tutto qua...

personalmente io nn ho nulla contro Block, anzi è pure simpatico ed il video tecnicamente (riprese e montaggi) è davvero bello, sono come sempre i seguaci che mi stanno sulle palle...
  Cita messaggio
#28
sinceramente questo video non mi piace. il primo era molto + bello.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#29
Hgt983 Ha scritto:sinceramente questo video non mi piace. il primo era molto + bello.
da quando non usa più l'impreza non è più la stessa cosa : Rolleyes :
  Cita messaggio
#30
il sound della impreza del primo video era da panicissimo...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ken Block, tanto di cappello claud 1 1,783 09-01-2011, 13:17
Ultimo messaggio: pilistation
  Mi e' tornato in mente un vecchio amore.... parlatemene .SharK 41 6,470 22-12-2010, 11:09
Ultimo messaggio: P&R
  Ken Block + Top Gear + BBCtech Gagio 11 2,813 15-11-2010, 14:44
Ultimo messaggio: texwiller
  Ken Block Parteciperà al WRC Griflet 5 1,458 14-01-2010, 02:30
Ultimo messaggio: Tiro!
  ken Block 2.1... w l'ironia mr.magoo87 15 2,421 05-11-2009, 16:29
Ultimo messaggio: spiderman
  Tornato dalle vacanze... con auto a noleggio :( Consigli TIGO 20 3,445 01-09-2009, 09:18
Ultimo messaggio: Miller
  ken block.. mike 2 989 12-07-2009, 21:07
Ultimo messaggio: nitro-ale
  ken block at top gear Duff 10 1,772 07-07-2009, 17:32
Ultimo messaggio: flick87
  ken block parte 3 0 922 12-06-2009, 18:12
Ultimo messaggio: Guest
  Ken Block parte 2 mr.magoo87 67 6,860 08-06-2009, 20:31
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)