This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi e' tornato in mente un vecchio amore.... parlatemene
[video=youtube;yAwJsOECGBU]http://www.youtube.com/watch?v=yAwJsOECGBU[/video]
:love:

3.0 o 3.2?

Di sicuro rimarra' un sogno per molto, molto tempo.... ma non si sa mai nella vitansx
Alberto
  Cita messaggio
non lo so.
Romanticamente ti direi la 3.0 perchè c'è lo zampino del mio idolo Ayrton,mentre le 3.2 per avere qualcosa di più moderno e sviluppato.
la mk2 Type R per mangiarsi le porsche
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Anche io farei lo stesso ragionamento tuo. Come segno di stima nei confronti del Mito, la 3.0 e' sicuramente il top.
Ma si trovano in europa? In che condizioni?
Alberto
  Cita messaggio
ce ne sono pochissime visto anche che(come al solito) da noi non è stata capita e costava una marea di soldi(mi ricordo un 100 milioni nel 1990 ma non sono sicuro).
mai vista una girare in pista da noi
Cercare in Uk o germania secondo me è la via migliore,poi ci sono un sacco di allestimenti che da noi sono sconosciuti.
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
un mio caro amico ha una na1 del 92 con il frontale restyling. una macchina straordinaria...il suono del vtec è qualcosa di indescrivibile. incollata all'asfalto....fa mangiare la polvere ancora oggi a tante vetture presunte sportive moderne
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
Ce n'e' una color bronzo posteggiata sempre davanti ad un fruttivendolo, ci passo davanti nel tragitto casa-studio..........stupenda!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ne vedevo regolarmente una o due da Honda Chiswick quando gli passavo davanti per andare in ufficio (fin che e' stato in UK ...). Mi sembra che ci fosse un certo giro.
Tube fino a Gunnersbury e 100 sulla sinistra sulla Chiswick High Rd.

Una volta provai a dirlo sul forum e come al solito risposero quelli che le trovano perfette, per meta' prezzo e con meta' kilometri, garantite dall' "amico di mio cuggggino, che e' uno che ci piglia".
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Una volta provai a dirlo sul forum e come al solito risposero quelli che le trovano perfette, per meta' prezzo e con meta' kilometri, garantite dall' "amico di mio cuggggino, che e' uno che ci piglia".

Incredibile come su ogni forum trovo gente che abbia queste amicizie...
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Cita messaggio
chiedi ad ELYSABETTA che ne ha una in garage.
  Cita messaggio
Andando sul serio, invece ........... potresti sentire dei ragazzi che hanno un salone a Bassano del Grappa e sono specializzati in Honda.
Li avevo contattati tempo fa per una S2000 che non fosse il solito anonimous grey (in Germania ne trovi di colori incredibili) e mi ricordo avevano una NSX appena arrivata usata dalla Germania.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio