benvenuta!!!! :hi_:
la miatara più fashion!
|
29-04-2013, 22:17
Ciao Karlitas benvenuta
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
30-04-2013, 00:05
sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...vengo hai raduni più volentieri se ci sei tu...ahahahahah...non ho potuto rispondere prima perchè ero dalla nonna sarta/fashion ...e nn ha internet...grazie di tutti i complimenti..tranquillo il mini.beckham lo controllo io...ahahahahahhah :haha:
- nc 2.0 (color panna scaduta)
- filtro k&n - collettori 4-1 scat I.L. motosport - terminale vi.ci - Öhlins Road&Track DFV coilover - sway bars rx8 - dischi ant e post forati - yokohama AD- 08 neova - OZ ultraleggera matt black 17 x 8 et 48 - angoli alla ***** di cane ;-) - front lip - xeno 5000k - monitor lcd nav JVC estraibile
30-04-2013, 00:12
volevi la foto di quando lavo la nc [ATTACH=CONFIG]21776[/ATTACH] eccoti accontentato...ciabattina fashion!!!!! .....:p
- filtro k&n - collettori 4-1 scat I.L. motosport - terminale vi.ci - Öhlins Road&Track DFV coilover - sway bars rx8 - dischi ant e post forati - yokohama AD- 08 neova - OZ ultraleggera matt black 17 x 8 et 48 - angoli alla ***** di cane ;-) - front lip - xeno 5000k - monitor lcd nav JVC estraibile
30-04-2013, 00:16
ma come ti permetti parla iltizzio con più sopranomi del furum:
-juri punteggiatura sparsa -morte nera -peste nera -pantera nera -diversamente etero -batman ...e appena me ne vengono in mente te li scrivo ...ahahahaah :p
30-04-2013, 00:18
...ho come la sensazione che tu stia rispondendo a raffica alla gente senza quotarli....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
30-04-2013, 00:18
comunque ci tenevo a ringraziare tutti per avermi accolto nel vostro bellissimo mondo...e grazie anche al mio Karlitos <3<3<3
30-04-2013, 01:48
LA KARLITAS Ha scritto:volevi la foto di quando lavo la nc [ATTACH=CONFIG]21776[/ATTACH] eccoti accontentato...ciabattina fashion!!!!! .....:p Ecco io volevo che questa foto rimanesse fra noi intimi invece di essere svalutata in questo forum di eterni insensibili. Ely...fatti fare un corso accellerato da karlitos (ehmmmm mi sa he toccherà a me anche questo) su come rispondere quotando le persone :haha:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
30-04-2013, 11:11
TIGO Ha scritto:Ciao Karlitaaaa! . Fingi di non conoscerlo, questo ringambone rinnegato!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)