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E questa?
#21
cioz05 Ha scritto:Secondo me non é per niente male se é in ordine. Tanto lo sapete tutti che le limited edition sono limited per modo di dire. Avessi un paio di mille euri da buttare la prenderei

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Hai ragione, salvo alcuni casi. Tipo la anny
#22
l'auto mi ha detto che è stata verniciata in seguito ad atto vandalico.. la stavo per prendere io ma non ho il tempo di andare a prenderla se non la domenica con il problema del passaggio di proprietà.
Certo che non sarebbe il caso di lasciarla là se è in ordine....:no_:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
#23
.SharK Ha scritto:Io per non saper nè leggere nè scrivere una mail al tizio la mando.
Andrò a vederla a tempo perso tanto è vicino a casa e poi vi dico!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

... e almeno c'ha il volante dalla parte giusta!

Thumbup
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#24
.SharK Ha scritto:Si c'era un jappo che metteva un dito al posto della candela del 3o cilindro e l'altro nel... e provavano l'avviamento.

Mapperfavore...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Io avevo letto in giro che i motori della anniversary sono esenti dalla problematica dello sbronzinamento, ma non ne sono mai stato sicuro.
In ogni caso, mi par di ricordare fosse un problema che si presentava a chilometraggi abbastanza bassi, un motore di 140k km come quello dell'annuncio dovrebbe aver superato la fase critica.
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
#25
CJ_ Ha scritto:Hai ragione, salvo alcuni casi. Tipo la anny

vero, ma anche se fosse una vera anny, ormai e` andata con la riverniciatura.. tanto vale usare l'ottima base tecnica per farne una bestiolina da pista imho
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
#26
Io invece la prenderei se fosse messa davvero bene su tutto il resto, la rivernicierei del suo colore originale (3.000 € ci stanno tutti), se fai un lavoro a regola d'arte hai una bella anniversary e sai com'è stato fatto il lavoro di carrozzeria. 5.000 € una bella anny li vale tutti.
#27
Ho chiamato il tizio. Ha parecchie cose da sistemare. Sabato tardo pome vi dico come sia.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
#28
Grande Alby.... e un'ottima base di partenza.Thumbup

@ tutti, il problema sbronzinamento e dato dalle valvole che trafilano olio.....
su un motore con quel problema, è sufficente tenere sotto controlo il livello, è non avrà mai problemi.....
se invece ne fai un giocattolo da pista....controlli il livello ad ogni uscita (come fan tuti i pistaioli seri), o ancora meglio.... rifai il motore, lo risolvi per sempre....
#29
E' rovinatissima: carrozzeria pessima, colore inguardabile (probabilmente riverniciata sopra al colore anny perche' non e' stata rimossa la "buccia di arancia" laterale), principi di ruggine dovuti a scoli tappati (solo superficiale pare).
Capote da buttare, piove dentro, moquette zuppa e da pulire. Sedili decenti, volante un po' rovinato, pomello distrutto.
Batteria a terra.

Perfettamente dritta. Longheroni intatti. Motore con tutto l'olio e non sbronzinato.
Attaccata alla batteria della mia punto, partita al primo colpo.
Frizione stacca malissimo. Spingidisco andati.


L'HO PRESA, era esattamente quel che cercavo Mrgreen
Alberto
#30
Bravissimo!! Ora puoi togliere il punto (.) dal nick😄
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)


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