Pagato.
novità? Cioè otto turni a testa, due opl e una sei ore endurance? Va benissimo, grazie.
novità? Cioè otto turni a testa, due opl e una sei ore endurance? Va benissimo, grazie.
La ND non esiste.
*** Iscrizioni seconda data Challenge LLCC - Magione 2013 ***
|
06-05-2013, 17:39
Pagato.
La ND non esiste.
06-05-2013, 17:42
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
06-05-2013, 17:54
-PEWO- Ha scritto:Io bonifico domani... pur'io
06-05-2013, 18:05
Io ho bonificato oggi per un invito matrimonio!!!!! Avrei voluto farne a meno!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
06-05-2013, 18:12
Auahah, Fletch, VIM, va'...
Pagate che se non facciamo il pienone mi tocca non spendere in alcolici per tre mesi, il che è chiaramente inaccettabile! Scherzi a parte... Bene, benissimo! Se devo essere onesto la mia previsione era per 46-48 macchine, mentre siamo oltre i 70! 18 MX-5 iscritte, quindi si prospetta un raggruppamento solo per le Mazda Ora ragioniamo un attimo su come suddividere la giornata, ma preparatevi già ad essere in autodromo presto, possiamo girare dalle 9. Chi ha VERAMENTE problemi ad arrivare presto mi contatti in privato che cerchiamo di trovare una soluzione per non fargli perdere alcun turno.
06-05-2013, 18:20
Franco, vado in mona volentieri.
Domanda di servizio: io e Omer arriveremo in albergo, secondo stime approssimative, verso l'una di sabato notte. Ci saranno problemi (a parte scavalcare gente ubriaca sdraiata nella hall)?
La ND non esiste.
06-05-2013, 18:25
Nessun problema, tranquillo, solo ricordati che il bar interno chiude verso le 2, quindi dovrete bere le ultime sambuche in fretta!
06-05-2013, 18:39
Io domani bonifico alla fine 2 notti in singola cena e tutto il resto!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
06-05-2013, 18:41
Sig sig sig...mi viene sempre più il magone a vedervi e basta girare :dispair:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|