Megaboy Ha scritto:L'assassino, il primo capitolo è l'apoteosi della ripetitività, però per fare tutti gli altri è un capitolo abbastanza importante
Non intendevo tanto la storia della gilda degli assassini, quanto proprio costruirsi un personaggio che faccia a tutti gli effetti l'assassino. Altrimenti riprendo l'orco e almeno quando c'è da picchiare come un fabbro non si teme niente e nessuno!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
1- adesso che ho smesso, scopro che c'e' qualcun altro con cui potevo giocare??? : CoolGun : mapporc...
2- ho iniziato con la base, poi TBC, poi il lichking, poi cata, pandaria non l' ho preso perche mi sembrava che avessero proprio sparato tutte le cartucce. al di là di questo, non mi pare che la razza determinasse molto le prestazioni. molto di piu influisce la spec (warrior, druid, rogue, mage, hunter ecc). ho visto anche dei troll warrior molto rispettabili.
poi imho il paladino è la spec + forte.
3- il motore del gioco può essere vecchio ma dopo i miliardi di patch che hanno fatto, i bachi mi sembravano pochi e trascurabili.
4- ho smesso anche perche il gioco è diventato sempre + facile e dedicato al PvP. la componente rpg si era persa gia con cataclysm
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019