io guido così tutti i giorni non mi avete mai visto in giro per milano???? :haha: :haha: :haha:
queste cose le hai dentro sennò non ti vengono
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
il Mamo Ha scritto:piettrolino Ha scritto:marcez Ha scritto:o il video fa paura e basta,ken block non è uno qualsiasi,il mezzo è quel che di meglio potevano realizzare per impressionare..... da un certo punto di vista in questo 3d do ragione a Giovanni Ken Block Fazio: è vero che il pilota è un alieno, ma è anche vero che con una macchina da 500cv e differenziali praticamente bloccati, fare questi giochi su asfalto asciutto, è facile come farli con una mx5 su un piazzale innevato.
solo, data la trazione, che il tutto avviene molto molto più velocemente.
credo che chiunque sia dotato di un buon manico, anche se non è un professionista, con una macchina del genere e un po' di allenamento riesca a fare tranquillamente ciò che abbiamo visto.
.
A ragà, ma state scherzando vero?
Passa a qualche centimetro da, pali, vagoni, container e pericoli vari con un auto 4x4 completamente di traverso a velocità alle quali al 98% di noi farebbe paura anche solo immaginare di sbandare solo leggermente...
Il problema è proprio che con tutto quel grip e un auto così precisa tutto avviene a velocità veramente difficilmente immaginabili, la maggior parte di noi ci metterebbe mezza giornata solo a capire come metterla di traverso una macchina così!
Ok che lui ne potrebbe piegare quante vuole, ma in questo video di numeri ne fa davvero tanti tanti, un "non professionista" solo per farne UNO di quelli, come li fa lui a mio avviso ci metterebbe un giorno intero di prove e chissà quanti incidenti...
Chissà a mettere insieme tutto il video...
Forse in italia ci sono diversi che potrebbero fare gli stessi numeri nello stesso modo (e oggi la maggioranza di loro erano a Barberino vero Ragù?) ma anche loro dovrebbero fare qualche prova prima di mettere insieme un video così, buona la prima credo lo possano fare in pochi al mondo.
Poi Ken Block mica è proprio un fermaccio, qualche Rally lo ha vinto pure lui, dai, onore al merito, sarà paraculato, ma mi pare che il manico non gli manchi per nulla!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:A ragà, ma state scherzando vero?
Passa a qualche centimetro da, pali, vagoni, container e pericoli vari con un auto 4x4 completamente di traverso a velocità alle quali al 98% di noi farebbe paura anche solo immaginare di sbandare solo leggermente...
Il problema è proprio che con tutto quel grip e un auto così precisa tutto avviene a velocità veramente difficilmente immaginabili, la maggior parte di noi ci metterebbe mezza giornata solo a capire come metterla di traverso una macchina così!
Ok che lui ne potrebbe piegare quante vuole, ma in questo video di numeri ne fa davvero tanti tanti, un "non professionista" solo per farne UNO di quelli, come li fa lui a mio avviso ci metterebbe un giorno intero di prove e chissà quanti incidenti...
Chissà a mettere insieme tutto il video...
Forse in italia ci sono diversi che potrebbero fare gli stessi numeri nello stesso modo (e oggi la maggioranza di loro erano a Barberino vero Ragù?) ma anche loro dovrebbero fare qualche prova prima di mettere insieme un video così, buona la prima credo lo possano fare in pochi al mondo.
Poi Ken Block mica è proprio un fermaccio, qualche Rally lo ha vinto pure lui, dai, onore al merito, sarà paraculato, ma mi pare che il manico non gli manchi per nulla!
è divertente vedere che in tutti i forum di auto che seguo c'è qualcuno che ha detto che riuscirebbe a fare ste cose :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: mi scompiscio dalle risate! li vorrei vedere all'opera sti fenomeni! :haha: :haha: :haha:
cmq max, ken block non lha fatto buona la prima (ci sono molte sgommate per terra che fanno intuire che c'è passato un sacco di volte) ma ci mancherebbe altro! nemmeno un alieno con un immensa botta di ***** riuscirebbe a passare a 5-10 cm per 10 volte consecutive da ostacoli completamente posizionati diversi!!!
buona giornata piloti
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
bio84 Ha scritto:dmax23 Ha scritto:A ragà, ma state scherzando vero?
Passa a qualche centimetro da, pali, vagoni, container e pericoli vari con un auto 4x4 completamente di traverso a velocità alle quali al 98% di noi farebbe paura anche solo immaginare di sbandare solo leggermente...
Il problema è proprio che con tutto quel grip e un auto così precisa tutto avviene a velocità veramente difficilmente immaginabili, la maggior parte di noi ci metterebbe mezza giornata solo a capire come metterla di traverso una macchina così!
Ok che lui ne potrebbe piegare quante vuole, ma in questo video di numeri ne fa davvero tanti tanti, un "non professionista" solo per farne UNO di quelli, come li fa lui a mio avviso ci metterebbe un giorno intero di prove e chissà quanti incidenti...
Chissà a mettere insieme tutto il video...
Forse in italia ci sono diversi che potrebbero fare gli stessi numeri nello stesso modo (e oggi la maggioranza di loro erano a Barberino vero Ragù?) ma anche loro dovrebbero fare qualche prova prima di mettere insieme un video così, buona la prima credo lo possano fare in pochi al mondo.
Poi Ken Block mica è proprio un fermaccio, qualche Rally lo ha vinto pure lui, dai, onore al merito, sarà paraculato, ma mi pare che il manico non gli manchi per nulla!
è divertente vedere che in tutti i forum di auto che seguo c'è qualcuno che ha detto che riuscirebbe a fare ste cose :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: mi scompiscio dalle risate! li vorrei vedere all'opera sti fenomeni! :haha: :haha: :haha:
cmq max, ken block non lha fatto buona la prima (ci sono molte sgommate per terra che fanno intuire che c'è passato un sacco di volte) ma ci mancherebbe altro! nemmeno un alieno con un immensa botta di ***** riuscirebbe a passare a 5-10 cm per 10 volte consecutive da ostacoli completamente posizionati diversi!!!
buona giornata piloti
Ovvio che non le ha fatte alla prima, ma le sgommate per terra non sono neanche poi moltissime, no?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Infatti neanche a me sembrano tantissime le prove che ha fatto. Considerando che una sgommata segna 4 volte, una per ogni ruota, non direi che sono proprio tante li per terra
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
si ok, però qualche passaggio l'ha fatto, ci mancherebbe
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
A ragà, ma state scherzando vero?
Passa a qualche centimetro da, pali, vagoni, container e pericoli vari con un auto 4x4 completamente di traverso a velocità alle quali al 98% di noi farebbe paura anche solo immaginare di sbandare solo leggermente...
Il problema è proprio che con tutto quel grip e un auto così precisa tutto avviene a velocità veramente difficilmente immaginabili, la maggior parte di noi ci metterebbe mezza giornata solo a capire come metterla di traverso una macchina così!
Ok che lui ne potrebbe piegare quante vuole, ma in questo video di numeri ne fa davvero tanti tanti, un "non professionista" solo per farne UNO di quelli, come li fa lui a mio avviso ci metterebbe un giorno intero di prove e chissà quanti incidenti...
Chissà a mettere insieme tutto il video...
Forse in italia ci sono diversi che potrebbero fare gli stessi numeri nello stesso modo (e oggi la maggioranza di loro erano a Barberino vero Ragù?) ma anche loro dovrebbero fare qualche prova prima di mettere insieme un video così, buona la prima credo lo possano fare in pochi al mondo.
Poi Ken Block mica è proprio un fermaccio, qualche Rally lo ha vinto pure lui, dai, onore al merito, sarà paraculato, ma mi pare che il manico non gli manchi per nulla![/quote]
o meno male che qualcuno ha avuto il coraggio di dire cose sensate andando contro corrente a tutti questi fenomeni! ma chi pensate di essere?
A parte la play station avete mai provato a guidare una macchina da 500 cv e fare traversi di quel tipo? secondo me vedete troppa televisione.. per chi ha detto che con quei cv sarebbero tutti capaci, io rispondo: si per tutti i rallisti che si rispettino. è chiaro che serve una macchina preparata su tutti i fronti e una potenza simile per affrontare traversi di quel tipo, ma saper gestire tutta quella potenza è un'altro paio di maniche, non è assolutamente cosa da tutti. la miata è una macchina facile e potente quanto basta per far divertire un principiante,poi come tutte le cose, in mani giuste può fare anche miracoli.noi però dobbiamo metterci per la testa che siamo i principianti,non i piloti,c'è il mare in mezzo!questo perchè con 100 cv in più magari poi scopriamo che ci divertiamo meno e non siamo più in grado di fare certe cose che ci venivano facili con potenze minori.figuratevi 400 cv in più!
se domani mi dicono di andare in pista e fare il tempo con la desmosedici di stoner o una hornet cup penso che sceglierei la hornet credetemi....
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Ma certo sono imbarazzanti le cose che fa ed assolutamente assurde intraversare in mezzo a vagoni ferroviari che se ti schianti nemmeno li graffi a velocità cosi alte, un fenomeno!!!,E chiunque qui dentro se messo a fare un traverso del genere avrebbe paura di schiantarsi appena la macchina comincia a pattinare....a 90 100 km orari in mezzo a tonnellate taglienti di ferro che ti ci incasrti sotto come uno scarafaggio insignificante....
Un mito!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
|