sinceramente mi trovo meglio del previsto, solo lo schienale (non regolabile) è leggermente più arretrato di quanto le tenevo prima, tuttavia la seduta mi permette di girare il volante un pochino meglio di prima anche se purtroppo continuo a cozzare con le dita quando giro più di 90°. Peccato perchè speravo di risolvere 'sto maledetto problema del volante non regolabile. amen
stasera metto sulla bilancia i vecchi sedili per vedere quanto ho risparmiato (e quindi quanto posso ingrassare senza sbilanciare e perdere del jinba ittai)
ma non ho capito tocchi con le ginocchia?
comunque io mi trovo benissimo coi sedili s2, l'unico grosso difetto è il poggiatesta troppo inclinato in avanti rispetto allo schienale e indossando il casco si assume una posizione da scimmia, infatti credo che appena avrò voglia, forse già domani, alzerò leggermente la staffa davanti in modo da inclinare lo schienale più indietro...
Sono diversamente nano.... Hahaha comunque gli s2 hanno seduta molto più alta e contengono meno... In compenso sono più comodi! Sono veramente contento che ti piacciano e sono stato ancor più contento di venire fino a verona gran bella serata
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Davide è il momento di levare anche quel volante e mettere un bel Nardi 330 deep corn cuciture rosse