This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
sinceramente mi trovo meglio del previsto, solo lo schienale (non regolabile) è leggermente più arretrato di quanto le tenevo prima, tuttavia la seduta mi permette di girare il volante un pochino meglio di prima anche se purtroppo continuo a cozzare con le dita quando giro più di 90°. Peccato perchè speravo di risolvere 'sto maledetto problema del volante non regolabile. amen

stasera metto sulla bilancia i vecchi sedili per vedere quanto ho risparmiato (e quindi quanto posso ingrassare senza sbilanciare e perdere del jinba ittai)
  Cita messaggio
Belli Davide!
  Cita messaggio
ma non ho capito tocchi con le ginocchia?

comunque io mi trovo benissimo coi sedili s2, l'unico grosso difetto è il poggiatesta troppo inclinato in avanti rispetto allo schienale e indossando il casco si assume una posizione da scimmia, infatti credo che appena avrò voglia, forse già domani, alzerò leggermente la staffa davanti in modo da inclinare lo schienale più indietro...
  Cita messaggio
grazie anto, la scelta era (quasi) obbligata Smile

no bisso, quando sterzo oltre i 90° tocco le dita sulle cosce, quindi non sono perfettamente comodo, ma prima era molto peggio.
Le mie staffe invece sono al contrario rispetto le tue, cioè fanno inclinare lo schienale troppo all'indietro quindi devo avanzare col sedere più possible, dovrò adattare le staffe un pochino alla mia statura (sono -10cm rispetto a chi gli usava prima)
  Cita messaggio
Sono diversamente nano.... Hahaha comunque gli s2 hanno seduta molto più alta e contengono meno... In compenso sono più comodi! Sono veramente contento che ti piacciano e sono stato ancor più contento di venire fino a verona gran bella serata ��
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
non male Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Davide è il momento di levare anche quel volante e mettere un bel Nardi 330 deep corn cuciture rosse
  Cita messaggio
eccolo la, lo sapevo che arrivavi tu con questa cosa del volante... Smile

pacchetto ricevuto dall'uomo despota e già caricato in mazda per la consegna di domani
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:pacchetto ricevuto dall'uomo despota e già caricato in mazda per la consegna di domani
è per me? è per me? è per meeee??? : Bash :
  Cita messaggio
ragazzi, ho un piccolo problema. ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato. E' da qualche giorno che fa un suono strano, a freddo si sente molto, a caldo sparisce quasi totalmente.

Appena accendo ad un certo regime di giri c'è qualcosa che va in risonanza per via delle vibrazioni e sento sferragliare parecchio (forse sfiata pure), il suono pare venire dalla parte finale dello scarico.

Dunque, il mio Borla è a fine vita (montato un anno fa a costo regalo e già si sentiva che qualcosa dentro si muoveva in maniera preoccupante Smile ), quindi potrebbe essere questo che ha tirato definitivamente le cuoia (ho già ordinato il terminale nuovo di IL), ma (non avendola ancora alzata per mancanza di tempo) potrebbe essere che sia il rompifiamma finale....???

Ivan (il mio meccanico di fiducia che ha curato molte mx5) dice che ultimamente gli capitano spesso rotture del genere proprio al quel rompifiamma finale. Se così fosse, esiste un ricambio o bisogna farselo fare (misure alla mano) da un buon smarmittaro?

grazie Big Grin
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)