Quando sui tornanti tieni il passo di una bmw e tua moglie ti chiede: "come mai andiamo uguali, ma lui continua a frenare"?
Quando sugli stessi tornanti, sei dietro a un ford galaxy tdci e nei rettilinei tua moglie ti chiede: "come mai non lo sorpassi"?
Quando il tuo amico con la Opel speedster ti dice: "bello il cambio, il mio sembra quello della opel combo"
Quando la prima volta che la lavi con il getto lasci dentro la moglie e le dici: "dimmi se entra acqua". Alla fine del lavaggio, apro la portiera e lei mi fa: "sisi, ne entrava tanta!"
quando ogni volta che pulisci gli interni con l'aspirapolvere trovi viti sparse per i tappetini.. :haha:
Quando anche se passi più tempo a ridere dei suoi difetti che altro, non la cambieresti con un'altra macchina.
Inviato dal mio Jiayu G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
davidino Ha scritto:Lei li chiama difetti, sono le sue particolarità. E ritengo adorabili queste particolarità.
Tipo il tunnel a seimila gradi in agosto? Lo adoro.
:love_:
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
...quando sei contento che l'amministrazione comunale abbia abolito alcuni semafori in favore delle rotonde....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Due belle ragazze al bar:
"uh, guarda, scommettiamo e' *****?"
"si', dai, offriamogli da bere e poi invitiamolo sul forum di Girlpower"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Insomma, davifigo, con che nick ti sei iscritta?
BUAHAHAHAHA! :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------